KOCH CHEMIE FW FLECKENWASSER 1L
Referenza:
Detergente a base di solvente organico per la rimozione di residui grassi e organici, oli, polish, vernici, cere, catrame e altre contaminazioni organiche da tutte le superfici resistenti ai solventi, come vetri, carrozzeria, ceramiche, metalli e tessuti. Privo di idrocarburi alogenati.
Fleckenwasser svolge la doppia funzione di decontaminante organico che di controllo e sostituisce soluzioni IPA tradizionali.
Infatti, può essere utilizzato durante cicli di lucidatura come prodotto da controllo, per rimuovere a fondo polish, oli e residui di vecchie cere o protezioni, in modo da avere una superficie sgrassata e pulita.
Perfetto sia come decontaminante per residui di catrame e di colla che come prodotto di controllo.
Modo d'uso:
Spruzzare e stendere il prodotto sulla superficie da trattare con un panno in microfibra pulito, fino a completa rimozione.
TRIGGER SPRAY NON INCLUSO.
Ottimo acquisto! Consiglio vivamente
Come tutti i prodotti Koch Chemie che sto scoprendo, anche questo FW non mi ha deluso.<br /> L'ho utilizzato al posto del classico IPA per togliere residui di polish durante i vari step di lucidatura. Funziona benissimo, lasciando la superficie pulita, perfetta. Un odore gradevole di agrumi viene sollevato su ad ogni spruzzo. Ne basta poco e il risultato è comunque garantito.<br /> Al contrario di quanto però viene suggerito dal blog indicato a supporto del prodotto, io ho successivamente passato sopra una cera. Non ho però notato problemi di sorta nemmeno dopo 2 settimane.