ADBL AIO Soft rimuove ossidazioni, segni di usura, difetti e ologrammi.

Le nanoparticelle abrasive, accuratamente selezionate, puliscono, lucidano e rimuovono i residui di vecchi protettivi e cere, mentre polimeri e cere donano lucentezza, profondità di colore e protezione.

AIO Soft può essere utilizzato a mano o con lucidatrice per la lavori di one step su vernici e trasparenti morbidi e per la lucidatura di profili cromati e cerchi in alluminio.

Per mantenere nel tempo le caratteristiche di AIO Soft è possibile applicare ADBL Synthetic Spray Wax, Quick Wax, Wax One.

Caratteristiche 

Profumo: Cocco

Utilizzo: Vernici e trasparenti morbidi

Applicazione manuale

- Applicare qualche goccia di ADBL AIO Soft su un applicatore manuale in spugna o microfibra e gentilmente lavorare il prodotto, distribuendolo uniformemente sulla zona da trattare di circa 40x40 cm. Lasciare il prodotto in cura e dopo circa 5 minuti asportarlo con un soffice panno in microfibra.

Applicazione con lucidatrice

- Applicare qualche goccia di ADBL AIO Soft sul tampone da lucidatura e lavorare il prodotto in una zona di circa 40x40 cm, velocità 4-5. In seguito, rimuovere il prodotto con un soffice panno in microfibra.



Istruzioni addizionali

- L'intensità dei difetti può essere controllata, mascherata e rimossa cambiando il livello di abrasione dei tamponi da lucidatura.

- Sarà possibile applicare strati di ADBL Quick Wax e/o ADBL Synthetic Spray Wax su superfici trattate e protette con ADBL AIO, per mantenerlo e prolungarne la durata.


Maggiori approfondimenti nel nostro test.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto