• Pacchetto

Kit per prelavaggio spray e/o schiumogeno composto dal complementare duo:

- ADBL APC PRO 1L, detergente multiuso alcalino concentrato, con effetto sgrassante e con formula sicura a base citrus, con solventi naturali di agrumi;
- ADBL YETI 1L, detergente schiumogeno "snow foam" da prelavaggio a pH neutro per l'utilizzo tramite foam gun e/o nebulizzatori schiumogeni manuali.

Particolarità:
ADBL APC PRO è compatibile ed utilizzabile insieme ad ADBL Yeti o ADBL Yeti Pearl per creare un prelavaggio foam alcalino sgrassante.
E' possible utilizzare i prodotti in due modi differenti:
- 1. La soluzione citrus preparata di ADBL APC PRO può essere spruzzata ed erogata spray, per dissolvere il film di sporco e detergere a fondo le contaminazioni più pesanti, e, nel momento in cui inizierà ad asciugarsi, si potrà erogare (senza risciacquare APC PRO!), tramite lancia schiumogena, apposita ADBL YETI o ADBL Yeti Pearl, che riattiverà i tensioattivi chimici di APC PRO e aggiungerà schiuma e compattezza, allungando i tempi di posa di entrambi i prodotti e detergendo a fondo la carrozzeria.
- 2. ADBL APC PRO può essere utilizzato come booster alcalino a base citrus in una soluzione di ADBL YETI in lancia schiuma.
Preparare la diluizione desiderata di ADBL YETI nel serbatoio della lancia schiuma e, in seguito, aggiungere alla soluzione una quantità di ADBL APC PRO pari alla stessa quantità di ADBL YETI utilizzata. Aggiungere o diminuire la quantità di ADBL APC PRO in base al grado di sporco (il rapporto di uscita finale della soluzione di ADBL APC PRO deve essere compresa tra 1:50 e 1:100).
In questo modo si otterrà un prelavaggio schiumogeno alcalino a base citrus.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto