Mehrzweckreiniger (MZR) è uno speciale detergente concentrato per interni intensivo con formula alcalina altamente efficace per la pulizia dell'abitacolo.
Mehrzweckreiniger (MZR) rimuove in maniera profonda e completa macchie di olio, grasso, inchiostro, fuliggine, nicotina e sporco comune.
Il prodotto può essere utilizzato per la pulizia della tappezzeria, tessuti, plastiche, pelle e qualsiasi altra superficie interna resistente ai detergenti alcalini.
Mehrzweckreiniger (MZR) contiene speciali detergenti che dissolvono lo sporco nel momento in cui ne entrano a contatto, favorendo e alleggerendo l'azione meccanica di pennelli e spazzole.
Formula schiumogena lubrificata e dal risciacquo semplice e immediato.
Il prodotto inoltre contiene agenti deodoranti dal piacevole aroma di fresco e pulito che contrastano i cattivi odori dell'abitacolo.

Diluizioni e Modo d'uso:
A secondo del tipo di sporco e della superficie, diluire il prodotto da 1:5, per sporco pesante, a 1:50, per sporco leggero e pulizia ordinaria.
Spruzzare la soluzione su un panno microfibra, su una spazzola, su un pennello o direttamente sull'area interessata. 
Agitare e lavorare il prodotto tramite spazzole o pennelli dedicati.
Rimuovere i residui con un panno in microfibra, umido se necessario.
Il prodotto è altamente schiumogeno e lubrificato e sarà possibile utilizzarlo anche tramite flaconi forma-schiuma e forma-mousse, in modo da svolgere una pulizia più secca senza bagnare troppo il supporto. 

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto