Bonnet è un detergente specifico che rimuove lo sporco in modo rapido e sicuro su ogni tipo di tessuto. Avanzati agenti detergenti dissolvono lo sporco e lo sollevano senza aggredire minimamente il colore o la morbidezza delle fibre del tessuto, e senza lasciare una sensazione appiccicosa sulla superficie. A prova di residui e di tensioattivi. 
Perfetto e sicuro per la pulizia di ogni tessuto, cielo incluso, senza il bisogno di effettuare un'azione di estrazione tramite apposita macchina.
Dal piacevole e fresco profumo per l'abitacolo.

Modo d'uso:
1. Aspirare prima l'area da pulire;
2. Spruzzare Bonnet su un pennello, spazzola o panno in microfibra;
3. Agitare e/o spazzolare l'area da trattare;
4. Pulire e asportare via i residui di prodotto con un panno in microfibra asciutto e pulito.

ARTICOLO BLOG

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 2 customer reviews

Mai senza.<br /> Prodotto "must have" per pulire i tessuti interni senza il bisogno di risciacquare. <br /> Fenomenale anche sullo sporco di macchie mirate su sedili, cielo e moquette.

Questa opinione ti è stata utile? No

Qualche pecca ma 5 stelle meritate!

Inutile nascondere la cosa che più sto odiando di questo brand: trigger troppo delicati, con ventaglio spray poco performante e bottiglie troppo morbide a volte.<br /> Ma il prodotto è buono. Pulisce bene componenti come sedili, moquette e cielo. Un profumo floreale che sa di buono, di pulito ma non troppo al punto da sembrare femminile o di prodotto per lavatrice.<br /> Ottimo prodotto davvero. Mai senza.

Questa opinione ti è stata utile? No

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto