Fresh Interior è un pulitore specifico per gli interni dell'auto. E' stato realizzato per essere usato in totale sicurezza su qualsiasi superficie interna dell'abitacolo, che siano plastiche o tessuti Cosa rende davvero speciale Fresh Interior è la sua formula specifica, appositamente realizzata per l'igiene e la pulizia: Fresh Interior distaccherà, ingloberà e asporterà via anche lo sporco più ostinato in totale sicurezza e rilascerà speciali agenti chimici che neutralizzeranno e uccideranno il 99,9% di batteri presenti sulla superficie, per il massimo igiene della superficie trattata.
Dopo esser stato asportato via con un panno in microfibra, Fresh Interior rilascierà sulla superficie una finitura opaca, nuova, naturale e totalmente liscia.
Fresh Interior, inoltre, contrasta i cattivi odori e le muffe.

Diluizioni:
Fresh Interior è altamente concentrato e si diluisce da 1:5 per sporco pesante e mirato a 1:50 per polvere e mantenimento igienizzante.
- 1:3 a 1:5 per macchie mirate e ostinate, spruzzando poco prodotto su un panno in microfibra, spugna, spazzola o pennello e non direttamente sulla superficie;
- da 1:10 a 1:20 per sporco pesante per plastiche, moquette, tappetini e tessuti;
- 1:20 a 1:40 per pelle, vinile e plastiche sensibili;
- 1:50 per pulizia di mantenimento su superfici leggermente sporche e impolverate.

Modo d'uso:
Lavorare il prodotto con un pennello, spazzola o panno in microfibra e asportare via il tutto con un panno in microfibra pulito.
Per ottenere una finitura ancora più liscia e opaca, si suggerisce di spruzzare acqua dopo aver lavorato Fresh Interior e asportare il tutto con un panno in microfibra asciutto e pulito o di utilizzare prima un panno umido per rimuovere il prodotto e successivamente uno asciutto per asciugare.
Testare sempre la compatibilità del prodotto su una zona nascosta prima dell'uso.
Su plastiche o pelli particolarmente datate o sensibili, si consiglia di spruzzare Fresh Interior sul panno, spazzola o pennello e non direttamente sulla superficie.
Non è consigliato l'utilizzo di Fresh Interior su pelle estremamente delicata, suede o alcantara.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto