• Nuovo

AutoGlanz FabriClean è un detergente specifico per tessuti, potente ma allo stesso tempo delicato, che può essere utilizzato per rimuovere sporco e macchie da sedili, moquette, tappetini e qualsiasi superficie in tessuto.
Molto spesso per la pulizia dei tessuti si utilizzano i classici detergenti multiuso denominati "APC", ottimi per i supporti in plastica e in metallo ma meno per i tessuti, in quanto sono composti da miscele di tensioattivi pesanti che lasciano il tessuto appiccicoso e carico di residui, e, se non adeguatamente risciacquati, favoriscono nel tempo l'accumulo di sporco.
FabriClean, invece, è stato progettato da zero e non su base "APC", appositamente creato quindi per la pulizia dei tessuti. Il prodotto infatti è composto da tensioattivi primari e biodegradabili che non danneggiano i tessuti e da tensioattivi secondari che hanno il compito di lasciare la superficie pulita e non appiccicosa.
Tali tensioattivi sono leggeri e possono essere rimossi in modo rapido ed immediato anche solo tramite un panno in microfibra pulito e asciutto.

Diluizioni:
Da puro a 1:10 in base alla gravità dello sporco.

Modo d'uso:
1. Aspirare bene l'area da pulire.
2. Spruzzare FabriClean sul tessuto e sulla spazzola da utilizzare.
3. Agitare e/o spazzolare l'area da trattare.
4. Pulire e asportare via i residui di prodotto con un panno in microfibra asciutto e pulito.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto