• Nuovo

Metal Polish è un polish per metalli intelligente che usa abrasivi specifici e potenti pulitori chimici che puliscono e dissolvono ossidazione, contaminazioni e difetti dalle superfici in metallo. Il prodotto inoltre, una volta rimosso, rilascia sulla superficie in metallo trattata una patina protettiva estremamente liscia e lucida, che fa da scudo a sporco e acqua e contrasta soprattutto il formarsi di nuova ossidazione, mantenendo così il metallo il più pulito possibile a lungo.
Il livello di pulizia e di finitura di Metal Polish rendono questo polish per metalli estremamente duttile ed efficace, garantendo risultati formidabili su acciaio, rame, argento, alluminio e cromo. La patina protettiva di Metal Polish inoltre resiste alle alte temperature, rendendo il prodotto perfetto per la lucidatura e la protezione anche degli scarichi.

Modo d'uso:
Applicare un po' di prodotto sulla superficie in metallo da trattare. Gentilmente massaggiare e lucidare la zona tramite applicatori manuali in microfibra o in spugna fino al risultato desiderato. Rimuovere infine eccessi con uno o più panni in microfibra puliti.

FAQ:
1. Vorrei applicare un protettivo nanotecnologico sul metallo trattato, come ad esempio Quartz Magic Plus sugli scarichi. La protezione rilasciata da Metal Polish potrebbe interferire?
No. Il livello di protezione di Metal Polish è di natura ossido-chimica e non compromette l'applicazione o l'ancoraggio di eventuali protezioni sulla superficie in metallo.
Tuttavia, si consiglia comunque di pulire la superficie con Oil Zero prima dell'applicazione di un rivestimento nanotecnologico.

2. Voglio avere più incisione e abrasione, posso utilizzare Metal Polish con lana in acciaio dedicata per metalli?
Certamente!

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto