• Nuovo

Mystic Bubble è lo shampoo concentrato premium del brand coreano Tac System studiato e formulato per il perfetto lavaggio di protettivi e rivestimenti nanotecnologici.
Mystic Bubble è stato creato per offrire il miglior lavaggio possibile per il mantenimento dei coating e di qualsiasi altro protettivo grazie alla sua formula intelligente e dall'altissima lubrificazione.
Assolutamente sicuro e gentile su protettivi e materiali e dal pH neutro, Mystic Bubble risulta essere deciso e incisivo sullo sporco grazie anche a speciali agenti che puliscono e liberano la superficie dalle impurità, anche inorganiche, in modo da mantenere le performance e le caratteristiche di coating e protettivi sempre ai massimi livelli possibili. Si noterà durante il lavaggio che la superficie protetta, una volta pulita, sarà di nuovo immediatamente idrorepellente e quasi respingerà la stessa soluzione di shampoo rimasta sulla superficie.
Mystic Bubble è estremamente lubrificato, altamente schiumogeno e si risciacqua senza rilasciare residui che potrebbero appesantire o mascherare le performance dei protettivi.
Il lavaggio con Mystic Bubble sarà davvero un piacere.

Diluizioni e modo d'uso:
Mystic Bubble è molto concentrato e deve essere diluito a 1:400/1:500 nel secchio del lavaggio. Lavare come di consueto la carrozzeria, utilizzando la tecnica dei due secchi e risciacquando spesso il guanto sulla griglia nel secchio del risciacquo.
Risciacquare a fine lavaggio.

Mantenimento:
Mystic Bubble rappresenta una delle migliori soluzione per il perfetto e corretto lavaggio dei protettivi e rivestimenti nanotecnologici. 
E' importante utilizzare shampoo puri privi di additivi o adatti a rivestimenti ceramici, come Tac System Mystic Bubble. Per il perfetto mantenimento e per rinfrescare le capacità del protettivo, utilizzare prodotti compatibili al Si02, come Tac System Quartz Max, Tac System Aqua, Tac System Water Glass e Tac System Mystic Water.
Tali prodotti ripristineranno le performance del protettivo e legheranno le proprie particelle di Si02 a quelle del rivestimento, migliorandolo e ripristinandolo.

FAQ:
1. E' davvero così importante utilizzare questo tipo di shampoo?
Sì, sembrerà assurdo ma molte volte l'abbassamento delle performance di protettivi e rivestimenti nanotecnologici è proprio causato dall'utilizzo di errati shampoo da lavaggio, che non sempre puliscono a dovere e, non essendo idonei, rilasciano sulla superficie pesanti residui che non sempre vengono risciacquati via. Tali residui molto spesso mascherano e danneggiano le caratteristiche del protettivo. Inoltre gli speciali agenti di Mystic Bubble puliscono e libero i protettivi da contaminazioni e sporco che altri shampoo non sempre riuscirebbero a detergere.

2. Posso utilizzare Mystic Bubble in foam gun?
Sì. Diluire il prodotto da 1:6 a 1:10 in lancia foam. E' possibile inoltre utilizzare il prodotto in lancia schiumogena per ricoprire l'intero veicolo di schiuma e quindi lavarlo come di consueto con la tecnica dei due secchi mentre la schiuma è in posa, in modo tale da ottenere massima lubrificazione e sicurezza.
Tuttavia, la diluizione in uscita della lancia foam potrebbe risultare troppo bassa per protettivi più blandi e delicate cere.
Per questo regime di lavaggio (foam + tecnica dei due secchi) si consiglia l'utilizzo di Ultra Foam in lancia foam e Mystic Bubble (o lo stesso Ultra Foam) nel secchio del lavaggio per amplificare a dismisura lubrificazione e pulizia.

3. Che differenze ci sono tra i due shampoo Tac System, Mystic Bubble e Ultra Foam? E posso utilizzarli eventualmente insieme?
Entrambi sono shampoo a pH neutro, estremamente lubrificati e adatti all'uso su protettivi e rivestimenti nanotecnologici. Entrambi si risciacquano in modo immediato e non rilasciano residui che potrebbero appesantire i protettivi. Tuttavia ci sono due differenze: Ultra Foam è stato formulato per ottenere il massimo livello di schiuma, per pulire in modo quasi immediato e per l'utilizzo tramite foam gun, tant'è che può essere definito come un prelavaggio foam a pH neutro super-lubrificato, da utilizzare anche come shampoo. Mystic Bubble invece è formulato espressamente per il lavaggio manuale e per il perfetto mantenimento dei rivestimenti nanotecnologici, grazie anche a particolari agenti che puliscono e liberano i protettivi. Ciò non significa che uno sia migliore dell'altro come shampoo, anzi! I prodotti sono stati formulati per le esigenze e preferenze degli utenti finali e possono addirittura essere utilizzati insieme: sarà possibile utilizzare Ultra Foam come prelavaggio foam neutro e in seguito Mystic Bubble come shampoo manuale, oppure, dopo aver pre-lavato l'auto, erogare la lubrificatissima schiuma di Ultra Foam tramite foam gun e lavare manualmente con Mystic Bubble dal secchio. in modo da massimizzare lubrificazione e schiuma.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto