• Nuovo

Ultra Foam è uno shampoo premium a pH neutro formulato espressamente per ottenere il massimo livello di schiuma persistente. 
Ultra Foam utilizza una chimica avanzata alla cui base c'è un progetto principale: creare uno shampoo perfetto a pH neutro, con un livello di schiuma altissimo e con una lubrificazione sensazionale, ma che possa svolgere anche la funzione da vero e proprio prelavaggio a pH neutro foam. 
Ultra Foam infatti può essere utilizzato come prelavaggio a pH neutro, grazie alla sua formula altamente emolliente e decisa contro lo sporco, ed è perfetto per prelavare in totale sicurezza auto protette. Allo stesso tempo, Ultra Foam diventa un fido alleato per il lavaggio manuale e può essere utilizzato come vero e proprio shampoo nel secchio, offrendo altissimi livelli di lubrificazione, schiuma e pulizia.
Ovviamente, Tac System ha formulato anche Ultra Foam per essere totalmente sicuro, anche come shampoo manuale, per protettivi e rivestimenti nanotecnologici, grazie al suo immediato risciacquo a zero residui. 
Per il lavaggio manuale, infine, Ultra Foam diventa anche il compagno perfetto per massimizzare la sicurezza e scongiurare il più possibile marring e swirl. Questo perchè la formula di Ultra Foam utilizza speciali lubrificanti che vengono rilasciati dalla sua stessa schiuma: sarà quindi possibile erogare Ultra Foam in lancia schiumogena, ricoprire l'intero veicolo della lubrificata schiuma e lavare la carrozzeria normalmente con la tecnica dei due secchi, utilizzando la schiuma di Ultra Foam presente come vero lubrificante aggiuntivo e innalzando così la sicurezza del lavaggio a dismisura.

Diluizioni:
- Come prelavaggio foam: da 1:5 a 1:10 in foam gun (da 1:80 a 1:200 circa in uscita della lancia schiumogena).
- Come shampoo manuale: da 1:500 a 1:800.
- Come shampoo foam: da 1:10 a 1:20 in foam gun (da 1:200 a 1:400 circa in uscita della lancia schiumogena)

Modo d'uso:
Come prelavaggio foam, diluire Ultra Foam nel serbatio della foam gun ed erogare la schiuma sulla carrozzeria. Lasciarla agire il più a lungo possibile, prestando attenzione che non asciughi del tutto, e risciacquare accuratamente.
Come shampoo manuale, diluire correttamente Ultra Foam nel secchio da lavaggio e lavare come di consueto la carrozzeria, utilizzando la tecnica dei due secchi e risciacquando spesso il guanto sulla griglia nel secchio del risciacquo. Risciacquare a fine lavaggio.
Come shampoo foam, diluire Ultra Foam nel serbatoio della foam gun ed erogare la schiuma sulla carrozzeria. Diluire correttamente Ultra Foam anche nel secchio da lavaggio e lavare come di consueto la carrozzeria, utilizzando la tecnica dei due secchi, risciacquando spesso il guanto sulla griglia nel secchio del risciacquo, e utilizzando la schiuma di Ultra Foam presente sul veicolo come lubrificante aggiunto per la massima sicurezza. Risciacquare a fine lavaggio.

Mantenimento:
Ultra Foam rappresenta una delle migliori soluzione per il perfetto e corretto prelavaggio e lavaggio dei protettivi e rivestimenti nanotecnologici. 
E' importante utilizzare shampoo puri privi di additivi o adatti a rivestimenti ceramici, come Tac System Mystic Bubble. Per il perfetto mantenimento e per rinfrescare le capacità del protettivo, utilizzare prodotti compatibili al Si02, come Tac System Quartz Max, Tac System Aqua, Tac System Water Glass e Tac System Mystic Water.
Tali prodotti ripristineranno le performance del protettivo e legheranno le proprie particelle di Si02 a quelle del rivestimento, migliorandolo e ripristinandolo.

FAQ:
1. Che differenze ci sono tra i due shampoo Tac System, Mystic Bubble e Ultra Foam? E posso utilizzarli eventualmente insieme?
Entrambi sono shampoo a pH neutro, estremamente lubrificati e adatti all'uso su protettivi e rivestimenti nanotecnologici. Entrambi si risciacquano in modo immediato e non rilasciano residui che potrebbero appesantire i protettivi. Tuttavia ci sono due differenze: Ultra Foam è stato formulato per ottenere il massimo livello di schiuma, per pulire in modo quasi immediato e per l'utilizzo tramite foam gun, tant'è che può essere definito come un prelavaggio foam a pH neutro super-lubrificato, da utilizzare anche come shampoo. Mystic Bubble invece è formulato espressamente per il lavaggio manuale e per il perfetto mantenimento dei rivestimenti nanotecnologici, grazie anche a particolari agenti che puliscono e liberano i protettivi. Ciò non significa che uno sia migliore dell'altro come shampoo, anzi! I prodotti sono stati formulati per le esigenze e preferenze degli utenti finali e possono addirittura essere utilizzati insieme: sarà possibile utilizzare Ultra Foam come prelavaggio foam neutro e in seguito Mystic Bubble come shampoo manuale, oppure, dopo aver pre-lavato l'auto, erogare la lubrificatissima schiuma di Ultra Foam tramite foam gun e lavare manualmente con Mystic Bubble dal secchio. in modo da massimizzare lubrificazione e schiuma.

2. E' davvero così più sicuro utilizzare Ultra Foam come shampoo foam?
Sì. L'ultima cosa che vorremmo causare su una vettura trattata e rivestita con un protettivo nanotecnologico e/o coating è la formazione di micro-graffi, marring o swirl dovuti dal lavaggio. Ultra Foam, quando utilizzato come shampoo foam in concomitanza con la tecnica dei due secchi, minimizza il rischio di creare dispiacevoli piccoli segni da lavaggio, grazie alla sua schiuma che ricopre l'intera carrozzeria e alla sua altissima lubrificazione, che coadiuvano l'azione manuale del guanto, facendolo scivolare gentilmente. Ultra Foam è assolutamente sicuro e compatibile per l'uso su coating e rivestimenti nanotecnologici e non appesantirà, maschererà o danneggerà le perfoamance del protettivo.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto