• Nuovo

Tr Zr è un decontaminante che nasce dall'unione tra Iron Zero e Tar Zero, risultando così efficace sia su contaminazioni ferrose che bituminose. Tr Zr decontamina e sgrassa la superficie da catrame, resine, sporco ostinate e contaminazioni ferrose in un unico step, risultando così altamente efficiente nelle tempistiche. 
Con un pH neutro, Tr Zr penetra e dissolve qualsiasi tipo di sporco e di contaminazione bituminosa o ferrosa e, grazie alla sua formula densa e lubrificata, può essere lavorato con pennelli, spazzole, applicatori o panni in microfibra per massimizzare l'efficacia decontaminante e detergente.
Tr Zr è altamente efficace anche su contaminazioni organiche e può essere utilizzato per rimuovere nel prelavaggio carcasse di insetti, resine ed escrementi.

Modo d'uso:
Erogare Tr Zr omogeneamente sull'intera superficie da trattare. Lasciare il prodotto agire per circa 5-10 minuti. Il prodotto reagirà e dissolverà le contaminazioni incontrate, colorandosi di viola/rosso su particelle ferrose e di giallastro su quelle bituminose.
Se necessario, utilizzare un panno, spazzole o pennelli per agire la soluzione manualmente, soprattutto in caso di decontaminazione cerchi.
Risciacquare infine abbondantemente. 
Non utilizzare il prodotto alla luce del sole e non lasciarlo asciugare totalmente.
Si sconsiglia l'utilizzo di Tr Zr su capotte in tessuto.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto