• Pacchetto

Kit prelavaggio manuale firmato ADBL, con la possibilità di utilizzare il prelavaggio in modalità spray o foam manuale.

Per utilizzare al meglio il kit:
- Diluire correttamente e in base alla necessità ADBL APC Pro, per un prelavaggio spray (da 1:20 a 1:10), nella pompa a pressione ADBL BFF & BFS, scegliendo quindi di impostare quest'ultima per l'erogazione spray, tramite il sistema di ugelli intercambiabili. 
- Diluire correttamente e in base alla necessità ADBL Yeti (si consiglia una diluizione da 1:200 a 1:100 nel serbatoio della pompa a pressione manuale), per un prelavaggio manuale foam, nella pompa a pressione ADBL BFF & BFS, scegliendo quindi di impostare quest'ultima per l'erogazione foam, tramite il sistema di ugelli intercambiabili.
- In alternativa, è possibile mescolare i due prodotti insieme per ottenere un prelavaggio schiumogeno attivo alcalino a base citrus. Preparare la soluzione di ADBL APC Pro alla diluizione scelta, aggiungere ADBL Yeti a circa 1:100 nella soluzione preparata ed erogare il mix dei due prodotti tramite la pompa a pressione ADBL BFF & BFS, scegliendo quindi di impostare quest'ultima per l'erogazione foam, tramite il sistema di ugelli intercambiabili.

ADBL Kit Prelavaggio manuale Spray & Foam comprende:
1x ADBL BFF & BFS, l'erogatore a pressione manuale di alta qualità che permette di nebulizzare in modalità spray o foam, tramite il sistema di ugelli intercambiabili.
- 1x ADBL APC Pro 1L, il detergente multiuso a base agrumi che può essere utilizzate come APC e come prelavaggio alcalino spray a base citrus.
- 1x ADBL Yeti 1L, il detergente schiumogeno a pH neutro dall'alto potere pulente per il prelavaggio foam.

Per migliorare il kit:
Il kit comprende un sistema di prelavaggio che offre la possibilità di 3 soluzioni complementari, tuttavia in caso si voglia aggiungere un terzo detergente:
ADBL Industrial Alkaline Active Foam, per un prelavaggio alcalino puro che può essere utilizzato sia in modalità spray che foam.
ADBL Industrial Acid Foam, per un prelavaggio acido che può essere utilizzato sia in modalità spray che foam.

Si consiglia di consultare le relative schede di ogni singolo prodotto per informazioni aggiuntive.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto