Striped 2.0 è un panno da asciugatura di nuova concezione che può essere definito "ibrido" e rappresenta la seconda versione che affianca l'originale Striped.
Esso infatti nasce dalla fusione delle fibre attorcigliate tipiche dei "twisted" e di quelle morbide, dense e delicate dei panni da asciugatura estremamente morbidi ad alta grammatura.
Striped 2.0 ha ora due lati differenti: uno composto dalle fibre attorcigliate a spirale tipiche dei panni "twisted", mentre l'altro è composto da strisce a scacchi che comprendono le dense e super-soffici fibre della gamma Ultra Soft alternate sempre a quelle del Twisted.
In questo modo lo Striped 2.0 offre ben due soluzioni perfette all'asciugatura, con grammatura maggiorata di quasi 1000 gsm e con la solita altissima qualità tipica della microfibra The Collection.
In questo modo è stato creato quindi un panno altamente sicuro e super assorbente che permette al detailer di eseguire un'asciugatura perfetta, sicurissima, personalizzabile e senza striature!

Dimensioni: 50 x 80 cm
Peso: 950 g / m²
Materiale: 70% poliestere / 30% poliammide
Bordo: scamosciato
Uso: asciugatura

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto