Tire Coat è un sigillante dressing dedicato per pneumatici che può essere definito quasi di natura nanotecnologica. Il prodotto infatti vanta una struttura con Si02, silossani e speciali resine dedicate per la struttura in gomma che rappresentano circa il 30% della formula. Insieme tali ingredienti offrono una resistenza e un livello di protezione massimo per gli pneumatici.
Tire Coat crea uno scudo altamente idrorepellente che scherma la gomma da acqua, sporco, contaminazioni e raggi UV, impedendo e contrastando l'accumulo di sporco e la formazione di mini-crepe dovute dal calore.
Gli pneumatici trattati con Tire Coat acquisteranno una fantastica finitura scura, ricca ma satinata, dal look elegante ma sportivo e risulteranno molto più semplici da pulire nei futuri lavaggi.

Modo d'uso:
Sgrassare accuratamente gli pneumatici fino ad ottenere la superficie il più pulita possibile. Utilizzare se necessario anche Tar Zero e Oil Zero per rimuovere eventuali residui di sporco e detergente. 
Applicare uno strato di Tire Coat, più spesso e abbondante rispetto ad altri comuni dressing per gomme, sullo pneumatico tramite un applicatore manuale adatto.
Stendere il prodotto per bene su tutta la gomma e massaggiarlo.
Lasciare il prodotto in cura in modo che venga assorbito per circa 10-15 minuti e, quando sarà quasi del tutto asciutto, rimuovere i residui con un panno in microfibra.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto