Tire Dressing è un dressing protettivo per pneumatici arricchito di silossani e Si02, dal look bagnato e sportivo, la cui forza principale è l'elasticità. Tire Dressing infatti dona alla gomma una finitura scura, bagnata, sportiva e ricca, e la protegge dalle intemperie e dallo sporco, mantenendola soprattutto elastica, grazie a speciali agenti che contrastano l'irrigidimento.
Tire Dressing può essere utilizzato anche su guarnizioni e plastiche esterne per ripristinare il colore e renderle più elastiche, morbide, idrorepellenti e protette da sporco e raggi UV.
Il prodotto è estremamente funzionale, grazie alla sua caratteristica di mantenere e ripristinare l'elasticità del supporto, anche sulle guarnizioni interne delle portiere, che proteggerà da secchezza e congelamento.
Finitura ricca, sportiva e scura.

Modo d'uso:
Pulire, sgrassare e/o preparare accuratamente la superficie da trattare, aiutandosi se necessario con Oil Zero. Nebulizzare o versare la soluzione di Tire Dressing su un applicatore manuale in microfibra o in spugna e stenderlo, massaggiandolo sulla superficie da trattar fino a scomparsa. Lasciare il prodotto asciugare per circa 10-15 minuti e infine asportare i residui con un panno in microfibra se necessario. Una seconda applicazione donerà una finitura lucida e bagnata.

FAQ:
1. Posso diluire Tire Dressing?
No, Tire Dressing ha una formula base che non prevede diluizione. L'aggiunta di acqua danneggerebbe la sua chimica.

2. Posso utilizzre Tire Dressing sulle plastiche esterne?
Certo, il prodotto può essere utilizzato su plastiche esterne, specialmente su quelle molto scolorite, che ravviverà e riporterà ad una finitura nera, ricca e scura.

3. Posso utilizzare Tire Dressing sulle plastiche interne?
No, Tire Dressing non va applicato all'interno dell'abitacolo. Per la protezione delle plastiche interne e del cruscotto utilizzare Seal.
Tuttavia Tire Dressing può essere utilizzato, e funziona molto bene, sulle guarnizioni interne, per proteggerle e ravvivarle.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto