Iron Zero Paste è un decontaminante ferroso super concentrato e potente. Il prodotto ha una corposità e una densità elevate, come fosse una gelatina cremosa, poichè rappresenta una versione concentrata del decontaminante ferroso Iron Zero.
Iron Zero Paste è perfetto per l'uso quando si necessita delle "maniere forti" per sradicare e sciogliere pesanti contaminazioni ferrose, ruggine e ossidazione metallica, dove comuni decontaminanti ferrosi potrebbero non essere troppo efficaci, come ad esempio auto o cerchi molto contaminati e non trattate da anni.
Iron Zero Paste è a pH neutro e privo di acidi, per la massima compatibilità di tutte le superfici esterne della carrozzeria, vetri inclusi.
Iron Zero Paste rimuove e scioglie dai pori della carrozzeria le particelle contaminanti ferrose, agisce anche su ossidazione e ripristina lo strato superficiale della superficie, rivelandosi così un fido alleato prima della lucidatura o della preparazione.

Modo d'uso:
Agitare bene il flacone prima dell'uso.
Lavare accuratamente la carrozzeria con shampoo e risciacquarla.
A vettura lavata ma ancora bagnata, applicare Iron Zero Paste su una spugna, guanto, un applicatore manuale in spugna o in microfibra, precedentemente bagnati e strizzati, in modo da risultare umidi. Gentilmente stendere e massaggiare uniformemente il prodotto sull'intera carrozzeria bagnata. Riapplicare il prodotto sulla spugna, applicatore o guanto quando necessario.
Attendere circa 5 minuti in modo tale che la reazione si colori di rosso violaceo e le contaminazioni vengano del tutto dissolte. Infine risciacquare abbondantemente.
In alternativa, il prodotto può essere applicato localmente sulla contaminazione da trattare e massaggiato con un pennello, panno, guanto o spugna umidi, fino a totale scioglimento.
Non lasciar che il prodotto asciughi sulla superficie.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto