Glass Polish è un polish per vetri e cristalli e rappresenta un modo semplice, immediato e sicuro per ripristinare la brillantezza e la trasparenza del vetro.
Glass Polish infatti, grazie alla sua formula di abrasivi dedicati per vetro e forti detergenti chimici, riesce a pulire e a sgrassare la superficie in vetro da smog, contaminazioni, macchie d'acqua, residui chimici, residui organici e vecchi protettivi, per lasciare il cristallo perfettamente pulito, trasparente e brillante.
Il prodotto inoltre allieva o corregge micro-graffi dovuti alle spazzole tergicristallo. 
Glass Polish rappresenta un'operazione importante e necessaria per la preparazione dei vetri prima dell'applicazione di protettivi e rivestimenti nanotecnologici per vetri e cristalli.
Perfetto per l'utilizzo manuale o tramite lucidatrice. 

Modo d'uso:
Agitare bene il flacone prima dell'uso per circa 30 secondi / 1 minuto.
A vetro pulito, applicare il prodotto su un tampone manuale in microfibra, da vetro o su un tampone adatto per lucidatrice e lavorare il prodotto sul vetro in modo uniforme.
Lucidare l'intera superficie in vetro fino a risultato raggiunto.
Risciacquare infine con acqua e asciugare e/o aiutarsi nella rimozione e nella preparazione finale con Oil Zero.

FAQ:
1. Voglio applicare un protettivo nanotecnologico per parabrezza e vetri, devo per forza utilizzare Glass Polish?
E' più che consigliato utilizzare Glass Polish per la preparazione del vetro prima dell'applicazione di qualsiasi protettivo per vetri, specialmente di natura nanotecnologica.
Molte volte, all'apparenza, il vetro potrebbe risultare limpido e cristallino, ma lo strato invisibile di smog, contaminazioni e sporco è lì presente e va assolutamente rimosso, così come vecchi residui di protezioni applicate sul vetro.
Solo con la giusta preparazione si possono ottenere le perfette performance del protettivo e massimizzare la durata.

2. Potrei causare danni al vetro utilizzando Glass Polish?
No, Glass Polish è estremamente semplice e lubrificato da usare. Basterà infine risciacquare bene il vetro e/o asportare i residui di polish con Oil Zero.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto