Refinish 1 è un polish compound innovativo che si differenzia da altri poichè sfrutta nuovi abrasivi intelligenti formulati in Korea da Tac System, con una nuova forma "tetraedrica".
Refinish 1 è il compound dal massimo taglio ed è formulato con abrasivi derivati da resine, alluminio e silicio organico, per essere altamente efficaci e "rompersi" gradualmente durante la fase di lucidatura, permettendo così di ottenere un lavoro omogeneo e preciso.
Refinish 1 è perfetto per rimuovere segni di grana 600, difetti gravi, macchie, difetti dovuti da agenti atmosferici, ossidazione pesante, macchie d'acqua, swirl pesanti e graffi medio-pesanti.
Allo stesso tempo, Refinish 1 riesce a rifinire in modo impeccabile per essere un compound dall'alto taglio, con "haze" e "marring" minimi o nulli, in modo da assicurare una fantastica finitura base di partenza.
Refinish 1 non produce polvere, è di semplice lavorazione ed è privo di siliconi, cere o polimeri, risultando così anche "body-shop safe".
Perfetto per lucidatura manuale e tramite lucidatrici rotorbitali e/o rotative. 

Taglio: 6/6
Finitura: 3/6

Modo d'uso:
Abbinare il tampone desiderato in base ai difetti e/o alla finitura che si desidera raggiungere.
Applicare qualche goccia di prodotto sul tampone e stendere il polish tramite lucidatrice. Lavorare su zone non troppo ampie di circa 40x40cm, in modo uniforme e costante, sovrapponendo i passaggi.
Ispezionare costantemente il lavoro e infine rimuovere i residui di polish con un panno in microfibra adatto e pulito, aiutandosi, se necessario, con Oil Zero.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto