Acute Sense è un protettivo per pelle che può essere definito quasi di natura nanotecnologica. Acute Sense vanta una formula unica, con particolari molecole di Si02, che è stata appositamente studiata e creata per le superfici in pelle che si usano nel campo automotive, ben diverse da altre. Questo perchè le superfici in pelle delle auto sono definite "trattate", poichè il grado superficiale della pelle stessa è rivestito da uno strato invisibile protettivo, possibilmente colorato, che rende la finitura opaca e liscia.
Acute Sense è stato formulato quindi per proteggere e penetrare in questo strato protettivo della pelle, ancorandosi ad esso e proteggendolo da umidità, acqua, sporco, trasferimento di colore, micro-abrasione e sfregamento. Inoltre il prodotto arricchisce e impregna il materiale in pelle con agenti anti-sudore e con potenti inibitori anti-UV, con filtri UV-A e UV-B, che fanno rimbalzare i dannosi raggi ultravioletti, impedendo così l'irrigidimento e la disidratazione della pelle.
Ma non è tutto. Acute Sense infatti, una volta ancorato sulla pelle, la rende nettamente più morbida e liscia, ripristina la finitura ad un colore originale e assolutamente neutro e, soprattutto, rilascia un potente agente anti-virale che protegge la pelle da virus e batteri, per la massima sicurezza e igiene personale dell'abitacolo. 
Seppur altamente idrorepellente, Acute Sense non danneggia la naturale traspirazione della pelle.
Acute Sense rappresenta un sigillante tecnologico rivoluzionario e unico nel suo genere, appositamente studiato e formulato per le massime performance sulle superfici in pelle delle auto.
Un trattamento di Acute Sense può durare fino a 6/9 mesi (abrasione e sfregamento incidono molto sul protettivo).
Assolutamente compatibile con qualsiasi superficie in pelle, non solo automotive.

Modo d'uso:
Pulire accuratamente la pelle utilizzando pulitori dedicati, come Tac System Leather Cleaner. 
A superficie pulita e asciutta, agitare per bene il falcone e nebulizzare il prodotto su un applicatore manuale in microfibra o spugna. Massaggiare il prodotto tramite l'applicatore sulla pelle da trattare fino a scomparsa.
Lasciar totalmente asciugare il prodotto in modo che penetri nella pelle.
Eventualmente, se necessario, eseguire un'azione di rimozione con un panno in microfibra pulito dopo circa 3-4 ore.
Non bagnare la pelle trattata prima di 24 ore dall'applicazione.

FAQ:
1. Posso utilizzare Acute Sense per proteggere anche altre superfici in pelle, come divani e indumenti?
Assolutamente sì. Acute Sense è stato formulato per la massima resa per la pelle trattata delle auto, quindi su altri tipi di pelle il prodotto avrà ancora meno difficoltà ad ancorarsi!

2. Posso diluire Acute Sense?
No, il prodotto non va assolutamente diluito con acqua.

3. Il prodotto emana cattivi odori, come solventi?
No! Acute Sense rilascia perfino un fresco e profumato aroma per abitacolo.

4. Il Si02 in Acute irrigidisce la superficie in pelle?
Assolutamente no. Il Si02 contenuto in Acute Sense è privo di durezza e non danneggia la finitura o la il passaggio d'aria dai pori della superficie in pelle.

5. Posso applicare Acute Sense su eco-pelle, simil-pelle e vinile morbido?
Sì, è possibile trattare tali superfici con Acute Sense senza alcun problema.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto