Multi Cleaner è un detergente sofisticato multi-uso formulato per la perfetta pulizia delle superfici all'interno e all'esterno dell'auto.
Il prodotto vanta una formula capace di penetrare e agire efficacemente sia su macchie presenti su tessuti, moquette, capotte e sedili che su sporco su plastiche, guarnizioni, vano motore, cerchi e carrozzeria.
Grazie alla sua natura altamente efficace ma allo stesso tempo super sicura e compatibile con tutti i materiali, Multi Cleaner può essere addirittura utilizzato per rimuovere trasferimenti di colore sulla pelle.
Notevole azione rapida sgrassante per la pulizia del vano motore, cerchi e pneumatici.
Infine, Multi Cleaner può essere perfino aggiunto come additivo sgrassante al secchio dello shampoo, per innalzare notevolmente il livello di pulizia del lavaggio manuale. Tuttavia, alcuni sigillanti e cere potrebbero risentirne dell'azione di Multi Cleaner quando utilizzato come additivo nel secchio dello shampoo.

Diluizioni e usi:
- Da puro a 1:4 come pulitore sgrassatore per pneumatici, cerchi e vano motore.
- da 1:1 a 1:4 come detergenti per insetti, escrementi e altre contaminazioni organiche esterne. In questo caso, dopo aver spruzzato Multi Cleaner sullo sporco organico da rimuovere, sarà possibile erogare un prelavaggio foam direttamente sul prodotto stesso in posa, e risciacquare il tutto alla fine.
- Da 1:1 a 1:4: come pulitore plastiche e guarnizioni esterne.
- Da 1:4 a 1:10 come pulitore interni.
- Da 1:400 a 1:800 come additivo sgrassante nel secchio dello shampoo.

Modo d'uso:
Erogare Multi Cleaner sulla superficie da trattare e/o su un pennello, spazzola, guanto o panno in microfibra. Lavorare il prodotto sull'area da detergere e rimuoverlo con un panno in microfibra. Valutare se rimuovere la soluzione con un panno possibilmente umido se si stanno pulendo zone all'interno dell'abitacolo.
In caso di prelavaggio o di operazioni di pulizia all'esterno, semplicemente risciacquare.
Multi Cleaner può essere risciacquato o rimosso con un panno in microfibra. In caso di operazioni heavy duty all'esterno, si consiglia sempre il risciacquo con acqua a pressione. 
Aggiungere Multi Cleaner alla diluizione corretta al secchio dello shampoo, per utilizzarlo come additivo sgrassante per il lavaggio.

FAQ:
1. Può arrecare danni Multi Cleaner sulle superfici?
No, il prodotto è altamente compatibile e sicuro con quasi tutti i materiali, interni ed esterni. L'unica accortezza è quella di non lasciar asciugare il prodotto ovviamente.

2. Posso uilizzare Multi Cleaner come prelavaggio dell'auto?
Sì, Multi Cleaner può essere utilizzato localmente come detergente per insetti, escrementi e altre contaminazioni organiche come riportato nelle diluizioni, tuttavia può essere utilizzato anche come prelavaggio totale spray ad una diluizione di 1:10.

3. Posso erogare sulla superficie una soluzione di Multi Cleaner e poi lavare il pannello trattato, con ancora Multi Cleaner sulla superficie, con guanto e shampoo per avere un'azione sgrassante totale?
Sì, è possibile ed è una valida soluzione per un lavaggio sgrassante e/o per rimuovere oli, film di smog, residui di sporco ostinato, ecc. 
Tuttavia si consiglia di risciacquare il pannello una volta lavato e lavorare pannello per pannello.
Utilizzare se necessario e/o in alternativa Multi Cleaner anche come additivo sgrassante nel secchio dello shampoo come indicato nelle diluizioni.
Ricordare che protezioni e cere applicate potrebbero risentirne con questo utilizzo.

4. Posso utilizzare Multi Cleaner come additivo sgrassante per il secchio da lavaggio con qualsiasi shampoo?
Sì, è possibile utilizzarlo con qualsiasi shampoo privo di additivi o protezione.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto