• -20%

Mystic Water Repellent è un innovativo shampoo concentrato al cui interno c'è una base sigillante alle nanomolecole di Si02.
Mystic Water Repellent non solo pulisce la carrozzeria ma rilascerà al risciacquo una protezione al Si02 impensabile per uno shampoo.
Il prodotto infatti può essere utilizzato come shampoo protettivo al Si02 o come vero e proprio protettivo al Si02 quando utilizzato in lancia foam.
Mystic Water Repellent rilascia sulla carrozzeria un fantastico effetto visivo, amplifica notevolmente riflessi e gloss, donerà una finitura al tatto estremamente liscia e setosa e rilascia uno strato protettivo di Si02 che proteggerà la superficie con performance di beading e sheeting da primato.
Mystic Water Repellent è fantastico inoltre per mantenere, ripristinare e riparare proprietà e caratteristiche di protettivi ceramici e coating.
Il prodotto è compatibile e sicuro su qualsiasi superficie esterna e può essere utilizzato come protettivo rapido per carrozzeria, vetri, plastiche, guarnizioni, scarichi, metalli ed è una delle più valide opzioni per la sigillatura veloce e completa dei cerchi.

Diluizioni:
Mystic Water Repellent è concentrato e va diluito:
- da 1:400 a 1:250 come shampoo protettivo al Si02;
- da 1:5 a 1:10 in lancia foam come sigillante schiumogeno al Si02.

Modo d'uso:
Come shampoo, diluire Mystic Water Repellent nel secchio da lavaggio in base al livello di protezione e durata desiderata e lavare la carrozzeria come di consueto, con la tecnica dei due secchi. Prestare attenzione che lo shampoo non asciughi del tutto sulla superficie.
Come sigillante foam, diluire Mystic Water Repellent nel serbatoio della lancia foam ad una diluizione da 1:5 a 1:10 in base alle prestazioni dell'idropulitrice e al livello di protezione/durata desiderata. Ricoprire l'intero veicolo di schiuma e attendere qualche minuto. Risciacquare abbondantemente per attivare la sigillatura.
In alternativa è possibile erogare la schiuma su di un pannello la volta, lavorarla con un guanto pulito e risciacquare.

Caratteristiche:
Categoria: shampoo protettivo al Si02, sigillante foam al Si02, mantenimento per protettivi e rivestimenti nanotecnologici
Gloss: 4,5/6
Beading: 4,5/6
Auto-Pulizia: 4,5/6
Effetto seta: 5/6
Applicazione: 6/6
Si02: 4%
Durata: 2 mesi

Mantenimento:
Mystic Water Repellant rappresenta una delle migliori soluzione per il perfetto e corretto mantenimento dei rivestimenti nanotecnologici. 
E' importante utilizzare shampoo puri privi di additivi o adatti a rivestimenti ceramici, come Tac System Mystic Bubble. Per il perfetto mantenimento e per rinfrescare le capacità del protettivo, utilizzare prodotti compatibili al Si02, come Tac System Quartz Max, Tac System Aqua, Tac System Shinee Wax, Tac System Water Glass e Tac System Mystic Water.
Tali prodotti ripristineranno le performance del protettivo e legheranno le proprie particelle di Si02 a quelle del rivestimento, migliorandolo e ripristinandolo.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto