Aqua è una delle ultime rivoluzionarie novità del brand Tac System ed è quick detailer/waterless wash con una percentuale di Si02 impensabile per un pulitore rapido. Con ben il 5% di Si02 contenuto nella formula, Aqua riesce a pulire anche lo sporco più ostinato rilasciando una finitura mozzafiato con una protezione al Si02 che si ancora alla superficie e dura fino a circa 1 mese/1 mese e mezzo. Quando utilizzato su coating o protettivi nanotecnologici, Aqua non solo svolge la funzione da quick detailer e pulitore rapido, ma ripristina e migliora beading, sheeting e gloss, rilasciando sul rivestimento la sua alta percentuale di Si02 e un fantastico effetto tattile.
La sua formula, estremamente liscia e lubrificata, contiene inoltre avanzati polimeri emollienti e incapsulanti, che ammorbidiscono all'istante lo sporco e lo asportano dalla superficie, per essere rimosso con sicurezza. 
Aqua è un prodotto estremamente lubrificato per ottenere la massima sicurezza durante l'utilizzo e svolge la funzione di aiuto in asciugatura in modo eccellente!
Compatibile e sicuro su qualsiasi materiale esterno, plastiche e guarnizioni incluse, sulle quali rilascerà inoltre una fantastica finitura ricca e nuova. Perfetto inoltre per pulire e proteggere in un'unica operazione, nella massima sicurezza, i battitacchi e le giunture delle portiere.
Infine, il prodotto è stratificabile: un secondo strato di prodotto garantisce una finitura ancora più lucida e liscia e con proprietà di beading e sheeting maggiorate (esempio, utilizzare Aqua come aiuto asciugatura e riutilizzarlo in seguito a vettura asciutta come rifinitore).
Aqua, molto probabilmente, rappresenta il miglior quick detailer/pulitore rapido con il più alto tasso di Si02 attualmente sul mercato, ma con una semplicità di utilizzo incredibile e appagante.

Diluizioni:
Aqua è molto concentrato e andrebbe utilizzato puro per sfruttarne i massimi benefici, soprattutto in termini di gloss e di protezione. Tuttavia, se si desidera, la formula può essere diluita fino a 1:3 per sporco leggero, polvere, come pulitore vetri protettivo o per ottenere un quick detailer più leggero.

Caratteristiche:
Categoria: quick detailer/waterless wash al Si02, quick detailer per mantenimento di protettivi e rivestimenti nanotecnologici
Gloss: 5/6
Beading: 4,5/6
Auto-Pulizia: 4,5/6
Effetto seta: 5,5/6
Applicazione: 5,5/6
Durezza: 0/6
Si02: 5%
Durata: 1/2 mesi

Modo d'uso:
Spruzzare Aqua sulla superficie da trattare, stenderlo con un panno in microfibra pulito e rimuovere gli eccessi con un'azione di buffing con un lato pulito del panno o un secondo, per esaltare la finitura.
In caso di sporco grave, erogare il prodotto omogeneamente e lasciarlo agire qualche secondo prima di pulire la zona con un panno in microfibra pulito. Rimuovere quindi gli eccessi con un secondo panno o con un lato pulito del primo.
In caso di aiuto asciugatura, spruzzare Aqua sulla superficie lavata ma ancora bagnata e asciugarla stendendo contemporaneamente il prodotto, che donerà lubrificazione e sicurezza durante l'operazione, rilasciando così il suo strato di Si02.

Mantenimento:
Aqua rappresenta una delle migliori soluzione per il perfetto e corretto mantenimento dei rivestimenti nanotecnologici quando si vuole utilizzare un quick detailer al Si02.
E' importante utilizzare shampoo puri privi di additivi o adatti a rivestimenti ceramici, come Tac System Mystic Bubble. Per il perfetto mantenimento e per rinfrescare le capacità del protettivo, utilizzare prodotti compatibili al Si02, come Tac System Quartz Max, Tac System Aqua, Tac System Water Glass e Tac System Mystic Water.
Tali prodotti ripristineranno le performance del protettivo e legheranno le proprie particelle di Si02 a quelle del rivestimento, migliorandolo e ripristinandolo.

FAQ:
1. Posso utilizzare Aqua come quick detailer/waterless wash anche su protettivi che non hanno Si02? E su coating di altri brand?
Certamente! Aqua può essere utilizzato su qualsiasi tipo di protezione e aggiungerà la sua barriera protettiva temporanea di Si02, donando la sua fantastica finitura e la sua importantissima lubrificazione. Inoltre il prodotto migliorerà le performance di beading e sheeting.
Aqua può essere tranquillamente utilizzato anche su altri protettivi e/o rivestimenti nanotecnologici di altri brand sui quali svolgerà egregiamente le sue funzioni di quick detailer, pulitore rapido, waterless wash e aiuto asciugatura al Si02.

2. Posso utilizzare Aqua per pulire velocemente sporco fresco dalla carrozzeria, come carcasse di insetti ed escrementi di uccelli?
Assolutamente. Aqua svolgerà in totale sicurezza questa operazione ed è perfetto per pulire rapidamente la carrozzeria dallo sporco. Assicurarsi di utilizzare Aqua come waterless wash in questo caso.

3. Posso utilizzare Aqua come pulitore vetri?
Sì! E grazie alla sua formula altamente lubrificata e scivolosa, non ci saranno i fastidiosi attriti sul cristallo durante la rimozione. Se si riscontrano aloni o striature, si consiglia di diluire Aqua.

4. Posso utilizzare Aqua come quick detailer/pulitore rapido per interni al Si02?
Sì, Aqua pulirà, proteggerà e rilascerà una fantastica anche finitura sulle plastiche interne! Soprattutto se tali superfici sono state precedentemente trattate con Tac System Seal. Tuttavia, si sconsiglia l'utilizzo di Aqua sulla pelle, vera o sintetica.

5. Posso utilizzare Aqua dopo aver applicato un protettivo "wet coat" come Water GlassMystic Water?
Assolutamente sì. In questo caso Aqua donerà lubrificazione finale ed esalterà la finitura e l'effetto tattile. Inoltre le molecole di Si02 verranno accettate e le caratteristiche generali dei prodotti incrementate. Valutare in questi casi di utilizzare Aqua anche come aiuto in asciugatura finale.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto