Oil Zero è il prodotto sgrassante di controllo di Tac System ed è uno step fondamentale prima dell'applicazione di qualsiasi protettivo nanotecnologico del brand (e di altri marchi). Oil Zero assicura di preparare e rimuovere tracce di grasso, olio, polimeri, residui di protezioni, sporco, residui di polish e compound, e qualsiasi altro tipo di residuo rimasto sulla superficie che potrebbe compromettere l'applicazione e l'ancoraggio del protettivo. 
Seppur estremamente gentile e compatibile con i materiali, Oil Zero è deciso ed efficace nella preparazione del supporto e può essere utilizzato anche per aiutarsi nella rimozione di polish e compound durante la fase di lucidatura, con la certezza di non opacizzare o mutare sensibilmente la finitura.
Il prodotto inoltre, a differenza di soluzione IPA classiche, contiene speciali agenti che neutralizzano la rapida evaporazione di alcol e solventi, in modo da risultare più lubrificato e liscio durante la stesura e la rimozione.
Oil Zero inoltre rende la superficie trattata altamente anti-statica, per far sì che la stesura del protettivo risulti il più perfetta possibile.
Oil Zero è compatibile, sicuro e utilizzabile anche su plastiche, guarnizioni esterne resistenti ai solventi, per prepararle nel modo più accurato a dressing o protettivi. Il prodotto è addirittura formulato per essere efficace e incisivo anche sugli pneumatici e rappresenta un importante step prima dell'applicazione di nero gomme, dressing o protettivi per pneumatici.
Perfetto infine come pulitore sgrassante per vetri e cristalli.
Si consiglia altamente l'utilizzo di Oil Zero prima dell'applicazione di qualsiasi protettivo Tac System (e di altri brand) per il massimo ancoraggio, durata e prestazioni.

Modo d'uso:
Agitare bene il flacone prima dell'uso. Nebulizzare omogeneamente Oil Zero sulla superficie da trattare, pulita e asciutta, e stenderlo con un panno in microfibra pulito. Rimuovere eventuali eccessi con un lato pulito del panno o con un secondo.

FAQ:
1. E' essenziale utilizzare Oil Zero prima della stesura di un rivestimento nanotecnologico Tac System? E di un protettivo?
Oil Zero è uno step necessario e fondamentale prima dell'applicazione di un rivestimento nanotecnologico di tutti i brand e in particolar modo di Tac System, poichè prepara a dovere la superficie eliminando e dissolvendo tutto ciò che potrebbe compromettere la stesura del protettivo. Oil Zero inoltre rende la superficie antistatica, favorendo così la stesura, e creerà un effetto vellutato durante l'applicazione del coating, caratteristiche che normali soluzioni IPA non possiedono.
Oil Zero non opacizzerà la finitura ed è perfetto anche per trasparenti sensibili, risultando così ottimale anche per la rimozione di polish e compound durante la lucidatura.
Fondamentale anche per il coating spray Tac System Moonlight e il sigillante nanotecnologico Tac System 1-Step Master.
Altamente consigliato il suo utilizzo anche prima dell'applicazione di protettivi dalla lunga durata.

2. Posso diluire Oil Zero?
No, Oil Zero non può essere diluito.

3. Posso utilizzare Oil Zero su vetri e palstiche?
Sì, Oil Zero è perfetto e a volte necessario anche su vetri e cristalli e può essere utilizzato anche per sgrassare e preparare plastiche e guarnizioni esterne, spruzzandolo su di un panno in microfibra.

4. Posso utilizzare Oil Zero all'interno dell'auto?
No, è sconsigliato l'utilizzo di Oil Zero per i materiali interni come cruscotto, plastiche, pelle e vinile.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto