Shinee Wax, divenuta ormai un elemento di benchmark nel detailing, è l'innovativa cera spray veloce del brand Tac System che ha entusiasmato professionisti e hobbisti.
Shinee Wax vanta un lungo progetto alla cui base c'era un preciso obbiettivo: creare una cera spray che da sola potesse innalzare il livello di gloss di una superficie già perfettamente lucidata! E così Shinee Wax è divenuto uno dei pochi prodotti, attualmente disponibili sul mercato del detailing, che riesce a donare il massimo livello di gloss con una semplice applicazione rapida spray.
Ma non è tutto! Come da tradizione Tac System, Shinee Wax anche ha un'ossatura di Si02, alla quale è stata aggiunta cera paraffina, molecole silossane e importanti agenti inibitori anti UV per carrozzeria, formulando così uno dei pochi prodotti spray sul mercato ad offrire vera e propria protezione ai raggi UV e allo scolorimento dovuto dal sole. I raggi ultravioletti e le radiazioni UV fanno "cadere" gli elettroni dalle loro orbite, provocando la distorsione della molecola che porta quindi all'ossidazione e allo scolorimento. Shinee Wax crea quindi un vero e proprio sottile strato fisico di paraffina, silossani e di agenti anti UV, che respinge i raggi UV e funge da barriera sacrificale per la distorsione delle radiazioni.
La superficie trattata con Shinee Wax inoltre acquista una finitura mozzafiato e un fenomenale effetto seta e respingerà acqua e sporco, con elevate proprietà di beading e sheeting. Il tutto con un'applicazione spray semplicissima e con la possibilità di essere utilizzata anche a vettura leggermente bagnata come aiuto asciugatura.
Shinee Wax è compatibile e sicura su qualsiasi materiale esterno, plastiche e guarnizioni incluse (che proteggerà ulteriormente dai raggi UV) e complementare e adattabile su qualsiasi tipo di protettivo.

Modo d'uso:
Spruzzare Shinee Wax senza abbondare sulla superficie da trattare, pulita e asciutta, e stendere il prodotto uniformemente con un panno in microfibra, senza trattare zone troppo ampie. Con un lato pulito del panno o con un secondo, asportare via gli eventuali residui per rilasciare così una finitura protetta, altissimo gloss e con un fantastico effetto tattile.

Caratteristiche:
Categoria: cera spray veloce anti-UV, mantenimento idrorepellente per protettivi e rivestimenti nanotecnologici
Gloss: 6/6
Beading: 5/6
Auto-Pulizia: 5/6
Effetto seta: 6/6
Applicazione: 5/6
Durezza: 0/6
Si02: 4%
Durata: 2 mesi

Mantenimento:

Shinee Wax rappresenta una delle migliori soluzione per il perfetto e corretto mantenimento di tutti i tipi di protettivi grazie alle sue uniche caratteristiche. 
E' importante utilizzare shampoo puri privi di additivi o adatti a rivestimenti ceramici, come Tac System Mystic Bubble. Per il perfetto mantenimento e per rinfrescare le capacità del protettivo, utilizzare prodotti compatibili al Si02, come Tac System Quartz Max, Tac System Aqua, Tac System Shinee Wax, Tac System Water Glass e Tac System Mystic Water.
Tali prodotti ripristineranno le performance del protettivo e legheranno le proprie particelle di Si02 a quelle del rivestimento, migliorandolo e ripristinandolo.

FAQ:
1. Posso utilizzare Shinee Wax su qualsiasi tipo di protettivo?
Assolutamente sì. Shinee Wax è stata formulata per essere semplice e complementare con tutti i protettivi, rivestimenti nanotecnologici inclusi. Il prodotto aggiungerà le sue caratteristiche e donerà la sua fantastica finitura, offrendo la sua protezione agli UV.

2. Posso utilizzare Shinee Wax ad auto bagnata come aiuto asciugatura?
Sì, è possibile. Si consiglia tuttavia, per i massimi benefici del prodotto, di utilizzare Shinee Wax come aiuto asciugatura su auto protette o per i rinseless wash (lavaggi senza risciacquo), dove non risiede troppa acqua a fine lavaggio. Per tutte le altre operazioni di classico aiuto asciugatura si consiglia l'utilizzo di Aqua.

3. Posso utilizzare tranquillamente Shinee Wax su plastiche e guarnizioni? Non si rischia di lasciare residui bianchi di cera?
E' assolutamente possibile e consigliabile utilizzare Shinee Wax anche su plastiche e guarnizioni! Il prodotto non rilascerà spiacevoli residui biancastri di cera e, soprattutto, proteggerà anche tali parti da acqua, sporco e raggi UV. 

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto