Quartz Max è un sigillante veloce contenente più del 5% di Si02, la molecola base dei rivestimenti nanotecnologici al silicio, divenuto uno dei best seller del brand Tac System e ora con nuova formula migliorata.
Quartz Max è semplicissimo da utilizzare e prevedere un'applicazione immediata "spruzza e stendi". La carrozzeria trattata con Quartz Max acquisterà riflessi mozzafiato, gloss elevatissimo, profondità di colore e un fantastico effetto seta al tatto. Inoltre sarà protetta e sigillata, con performance di beading e sheeting altissime, fino a 3 mesi.
Quartz Max è così veloce da applicare che può essere utilizzato anche dopo ogni lavaggio, per ripristinare e incrementare il livello di protezione e gloss.
Inoltre, Quartz Max svolge anche la funzione da "topper" per rivestimenti nanotecnologici al Si02. Il prodotto infatti può essere utilizzato sopra altri protettivi base al Si02 o su rivestimenti nanotecnologici, come strato sacrificale che protegge, mantiene e ripristina il coating, incrementando durata e riparando le performance del protettivo grazie alle nano molecole di Si02 che si ancorano e si legano a quelle sottostanti.
Quartz Max svolge anche il compito di proteggere i rivestimenti base dall'alto tasso di Si02 (compresi Moonlight e 1-Step Master) da macchie d'acqua e calcare.
Il prodotto può essere utilizzato anche come aiuto in asciugatura ad auto bagnata, spruzzandolo localmente e asciugando in un unico passaggio.
Infine, come da nuove formule Tac System, Quartz Max è applicabile anche su qualsiasi plastica o guarnizione esterna, arricchendone la finitura e ripristinando il colore originale. Quartz Max infatti può essere utilizzato anche su plastiche e guarnizioni per mantenere e migliorare di volta in volta la finitura di protettivi o rivestimenti nanotecnologici per plastiche precedentemente applicati.

Modo d'uso:
A vettura lavata e pulita, spruzzare una piccola quantità di Quartz Max e stendere il prodotto con un panno in microfibra uniformemente sulla superficie, senza trattare zone troppo ampie. Con un lato pulito del panno o con un secondo, asportare via gli eventuali residui per rilasciare così una finitura protetta ad altissimo gloss.

Caratteristiche:
Categoria: sigillante spray veloce al Si02, mantenimento idrorepellente per protettivi e rivestimenti nanotecnologici
Gloss: 5,5/6
Beading: 5,5/6
Auto-Pulizia: 5/6
Effetto seta: 5/6
Applicazione: 5/6
Durezza: 0/6
Si02: 6%
Durata: 2/3 mesi

Mantenimento:
Quartz Max rappresenta una delle migliori soluzione per il perfetto e corretto mantenimento dei rivestimenti nanotecnologici. 
E' importante utilizzare shampoo puri privi di additivi o adatti a rivestimenti ceramici, come Tac System Mystic Bubble. Per il perfetto mantenimento e per rinfrescare le capacità del protettivo, utilizzare prodotti compatibili al Si02, come Tac System Quartz Max, Tac System Aqua, Tac System Shinee WaxTac System Water Glass e Tac System Mystic Water.
Tali prodotti ripristineranno le performance del protettivo e legheranno le proprie particelle di Si02 a quelle del rivestimento, migliorandolo e ripristinandolo.

FAQ:

1. Posso utilizzare Quartz Max come protettivo singolo?
Assolutamente sì. Quartz Max può essere applicato su qualsiasi parte esterna della carrozzeria esterna e proteggerà la superficie fino a circa 3 mesi. Il prodotto può essere anche utilizzato dopo ogni lavaggio per aggiungere e/o ripristinare lo strato protettivo.

2. Posso utilizzare Quartz Max come strato sacrificale di protezione anche su protettivi che non hanno Si02? E su coating di altri brand?
Sì e sì! Quartz Max può essere utilizzato su qualsiasi tipo di protezione e aggiungerà la sua barriera protettiva temporanea di Si02, donando la sua fantastica finitura. Inoltre il prodotto migliorerà incredibilmente le performance di beading e sheeting.
Quartz Max può essere tranquillamente utilizzato anche su altri protettivi e/o rivestimenti nanotecnologici di altri brand sui quali svolgerà egregiamente le sue funzioni di barriera e di scudo alle macchie d'acqua.

3. Posso diluire Quartz Max?
Il prodotto rende al meglio se utilizzato puro, tuttavia è possibile diluirlo 1:1 in caso si possano riscontrare aloni durante l'applicazione.

4. Posso utilizzare Quartz Max su plastiche e guarnizioni?
Assolutamente sì! Nella sua ultima e aggiornata formula, Quartz Max non solo proteggerà tali parti ma ne migliorerà finitura e colore. Il prodotto può essere utilizzato anche su rivestimenti nanotecnologici precedentemente applicati per plastiche e guarnizioni.

5. Posso utilizzare Quartz Max dopo aver applicato un protettivo "wet coat" come Water Glass o Mystic Water?
Sì, se si desidera. Così facendo Quartz Max migliorerà la protezione ed esalterà la finitura e l'effetto tattile. In questo caso le molecole di Si02 verranno accettate e le caratteristiche generali dei prodotti incrementate. Valutare in questi casi di utilizzare Quartz Max come aiuto in asciugatura finale e/o diluito 1:1.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto