L'esclusiva nuova The Ultra Black Sponge di The Rag Company, creata in esclusiva con l'aiuto di Optimum Polymer Technologies, rappresenta l'ultima novità nella tecnologia della spugna e può essere definita una vera e propria evoluzione basata sulla famosa Optimum Big Red Sponge!
La nuova forma ergonomica rende questa nuova spugna molto più semplice da maneggiare con conseguente aumento delle prestazioni, soprattutto per lavorare e pulire più comodamente spigoli, curve e spazi più difficili della carrozzeria.
Basata sulla stessa e identica tecnologia della Optimum Big Red Sponge, la nuova The Ultra Black Sponge è composta da un nuovo materiale spugnoso costituito da nuove celle tecnologiche di colore nero (da qui il nome e non la scelta del colore) che risulta essere più morbido del precedente! Tale nuovo materiale assicura anche una maggiore durata di utilizzo e la possibilità di essere utilizzata anche con classici shampoo, qualora lo si voglia.
Possiamo quindi riassumere che la nuova spugna che compone la The Ultra Black Sponge assicura le stesse prestazioni di risciacquo, rilascio di detriti e sporco, sicurezza, complementarietà agli shampoo rinseless in primis Optimum No Rinse, ma con un nuovo design e con una morbidezza, assorbenza e utilizzo incrementati.
Per conoscere meglio le speciali caratteristiche di tale spugna, si consiglia di leggere la descrizione della Optimum Big Red Sponge.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto