Tar Zero è un decontaminante per sporco bituminoso, catrame, adesivi, colla e resina ma estremamente versatile poichè svolge le funzioni anche da detergente mirato per sporco organico, come carcasse di insetti, escrementi residui grassi, residui di vecchie cere o sigillanti, residui di carburanti, ecc.
Tar Zero utilizza e sfrutta gli ingredienti attivi che si trovano negli agrumi, risultando così anche più piacevole durante l'uso. 
Tar Zero rappresenta uno step fondamentale prima del passaggio della clay bar poichè riesce a decontaminare e a detergere in profondità contaminazioni e sporco che normali detergenti non riescono a pulire.
Compatibile e sicuro con qualsiasi parte della carrozzeria esterna resistente ai solventi, inclusi i vetri, e non rilascia spiacevoli residui biancastri come altri della stessa categoria.
Tar Zero è stato formulato anche per detergere e sgrassare a fondo gli pneumatici e rappresenta una valida opzione di utilizzo prima dell'applicazione di un protettivo: lavare e sgrassare gli pneumatici con un prodotto idoneo, utilizzare Tar Zero per asportare l'ultimo sporco organico incontrato e infine utilizzare Oil Zero per rimuovere tutti i residui prima dell'applicazione del protettivo.

Modo d'uso:
Spruzzare Tar Zero su un panno in microfibra o sulla contaminazione mirata da trattare. Distribuire il prodotto con un panno in microfibra sull'area da detergere e attendere circa 2-3 minuti che il prodotto dissolva le contaminazioni incontrate. Risciacquare infine accuratamente.
Non lasciar asciugare il prodotto.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto