Fabric Coat è un rivestimento nanotecnologico protettivo per tessuti e capotte per esterni ed interni formulato con un tipi di elementi nanotecnologici derivati dal Si02, con un grado di ben 40%. Semplicissimo da applicare, Fabric Coat offre una protezione unica nel genere, poichè oltre a donare una fantastica idrorepellenza al tessuto, offre vera e propria protezione ai raggi UV, con inibitori speciali per UV-A e UV-B, un'altissima resistenza a macchie, scolorimento e addirittura all'abrasione e allo stiramento.
La domanda che più si pone resta sempre la stessa quando si parla di Fabric Coat: ma come mai un protettivo per tessuti con ben il 40% di Si02 faccia bene al materiale? Non lo irrigidisce? La risposta è: no! Questo perchè la formula nanotecnologica base di Fabric Coat è costituita da polidimetilsilossani del Si02, che sono nano-polimeri del Si02 che non presentano l'ossatura rigida delle altre molecole utilizzate per i coating.
Fabric Coat è un protettivo unico nella categoria delle protezioni per tessuti e capotte e vanta un livello di protezione e di formula chimica superiori a prodotti concorrenziali, con un utilizzo minimo di prodotto. 

Modo d'uso:
Pulire bene il supporto da trattare e assicurarsi che sia asciutto a dovere. Agitare bene il flacone prima dell'uso e nebulizzare omogeneamente il prodotto sull'intera superficie. Lasciarlo asciugare in cura per circa 6-8 ore. Eventualmente, con una spazzola o un pennello morbido, dopo la prima nebulizzazione, gentilmente e lentamente lavorare il prodotto (quasi invisibile) cospargendolo sull'intera area e cercando di farlo penetrare nelle fibre. Erogare di nuovo il prodotto e lasciarlo totalmente asciugare per una  maggiore e copertura.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto