Polymer Fruit Wax è un sigillante-coadiuvante per asciugatura che sfrutta determinati polimeri sintetici che disperdono immediatamente l'acqua dalla superficie.
Il prodotto prevede un'applicazione "spruzza e risciacqua" ed è altamento concentrato, con la possibilità di utilizzarlo spray o in lancia foam. 
Polymer Fruit Wax nasce per donare gloss e favorire l'asciugatura, aprendo il velo d'acqua e rendendo la superficie idrorepellente e idrofila, scongiurando il più possibile macchie d'acqua post lavaggio.
Il prodotto è compatibile, sicuro ed efficace per mantenere e aiutare l'asciugatura anche di superficie precedentemente trattate con protettivi.

Diluizioni e modo d'uso:
1. Erogare il prodotto tramite nebulizzatore spray ad una diluizione compresa tra 1:200 e 1:50. Lasciare il prodotto agire qualche secondo e risciacquare abbondantemente con acqua.
2. Erogare il prodotto tramite lancia schiumogena a pressione diluito nel serbatoio della foam gun a una diluizione compresa tra 1:10 e 1:20. Ricoprire l'intera carrozzeria e in seguito risciacquare abbondantemente.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto