Wet Energy Spray Coating è un sigillante "spruzza e risciacqua" al contenuto di Si02 e polimeri ceramici, immediato, duraturo e con un effetto idrorepellente estremamente spiccato.
La superficie trattata acquisterà inoltre un'elevata brillantezza e una sensazione piacevolmente morbida al tatto.
Con il semplice processo di applicazione "Spray On - Rinse Off", tutte le superfici esterne del veicolo possono essere sigillate in un attimo per mesi!
Wet Energy si differenzia da altri simili della categoria perchè riesce ad offrire un'idrorepellenza elevatissima, proprietà anti-sporco e performance di beading e sheeting da primato.
Inoltre, il prodotto è complementare a sé stesso, può essere stratificato e si auto-livella e auto-migliora ad ogni applicazione.
Wet Energy infine può essere utilizzato anche come mantenimento attivo e duraturo di tutte le protezioni applicate, in particolar modo quelle a base Si02 e nano-ceramiche, e incrementerà notevolmente le proprietà di beading e sheeting.
Perfetto anche per proteggere in modo semplice e immediato i cerchi dopo il lavaggio.

Modo d'uso:
A vettura bagnata, lavata e pulita, spruzzare il prodotto uniformemente senza abbondare, trattando un pannello la volta, e risciacquare abbondantemente e accuratamente. 
Se la superficie non presenta tracce di protettivi e/o se si tratta della prima applicazione assoluta di Wet Energy (soprattutto se si vuole usare in futuro Wet Energy come singola ed unica protezione), riapplicare una seconda volta il prodotto con la stessa modalità descritta in precedenza: in questo modo il secondo strato si legherà immediatamente al primo (che fungerà da strato chimico base) e le performance di idrorepellenza, beading, sheeting, auto-pulizia e durata saranno incrementate esponenzialmente già dal primo giorno!
Non utilizzare il prodotto sotto la luce solare e non lasciar che il prodotto asciughi completamente sulla superficie.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto