Synergy Ceramic Wax è probabilmente e semplicemente la migliore cera sintetica che Infinity Wax abbia mai prodotto fino ad oggi.
Questa cera dall'alto tasso ceramico attivo molto resistente contiene più di quanto sembra! 
Combinando le potenti resine ceramiche leganti presenti nel rivestimento nanotecnologico Synergy, Infinity Wax ha creato un blend per questa cera con punto di fusione estremamente elevato di polietilene modificato, fluoro-polimeri derivati dal PTFE e due polimeri ceramici di Si02 solidi, per creare questo capolavoro.
Famosa per la sua strabiliante idrorepellenza, la Synergy Ceramic Wax è in grado di durare e contare 50 settimane nei test in laboratorio: essi hanno riportato angoli di contatto con l'acqua di 106° nel pieno potenziale fino ad un massimo di 124 °. 
La durata stimata è di circa 12/14 mesi con il giusto mantenimento.
Synergy Ceramic Wax offre inoltre un'elevata resistenza ai detergenti ed è completamente indipendente dalle temperature, rendendola ideale sia per la protezione invernale che estiva.
Una confezione da 50 ml coprirà 5-7 veicoli minimo.

Modo d'uso:
1. Preparare la superficie accuratamente, eliminando i difetti, se necessario, e i vecchi protettivi applicati tramite una lucidatura. Infine sgrassare accuratamente la superficie con un prodotto da controllo dedicato. 
2. Tamponare con un applicatore per cere in spugna morbido la Synergy Ceramic Wax. Dopo aver caricato l'applicatore, tamponarlo omogeneamente in più punti sull'area del pannello trattare per permettere un'applicazione il più uniforme possibile, e stendere un sottile strato uniforme. Un'applicazione eccessiva del prodotto avrà effetti negativi sulla rimozione e sulle prestazioni.
3. Rimuovere la cera con un panno in microfibra a fibre corte dopo un tempo di cura di soli 1-5 minuti massimi (massimo 1 pannello alla volta).
È normale a questo punto ottenere un film "nebuloso" dopo la prima rimozione iniziale. 
Rimuovere quindi questo strato opaco utilizzando un secondo panno in microfibra, questa volta morbido e adatto al buffing.
5. Dopo l'applicazione, attendere minimo 3 ore prima di bagnare il veicolo, in modo che la cera si leghi e curi del tutto. Attenzione, non lavare il veicolo trattato durante i primi 7 giorni dall'applicazione.

Particolarità:
Condividendo lo stesso nucleo di Si02 e le stesse resine ceramiche, si consiglia l'uso di Infinity Wax Synergy QD per mantenere e prolungare il rivestimento Vitality.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto