• -10%

Il nuovo Cyclone è la risposta di The Rag Company alle numerose richieste da parte degli utenti di avere un guanto che utilizzi la più pura e lussuosa microfibra koreana dal blend di 70/30 per il lavaggio.
Il nuovo Cyclone Wash Pad potrebbe apparire simile ad alcuni pad competitori, ma, in realtà, le differenze sono molte e nette. Il Cyclone Wash Pad è composto solo da innumerevoli fibre di grado A-A, il più alto e premium nel campo della microfibra, specialmente selezionato solo da microfibra koreana con un blend di 70/30, per offrire una qualità premium superiore e il massimo in termini di assorbenza e delicatezza, anche sulle superfici più sensibili.
La lunghezza delle fibre, inoltre, è stata studiata per ottenere il perfetto scivolamento sulla superficie, per catturare tutto lo sporco in sicurezza e per rilasciarlo in modo rapido e completo nel secchio del risciacquo.
Grazie ad una duraturo, resistente e soffice nucleo spugnoso, il guanto assorbe una notevole quantità di soluzione di shampoo e schiuma, in modo da avere il massimo trasferimento sulla superficie.

Dimensioni: 16 x 21 cm
Blend: korean 70/30
Colore: grigio e bianco
Usi: lavaggio

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto