Vision+ è un sofisticato sigillante per vetri che sfrutta una formula di nuova generazione semi-nano, ma dalla semplicissima applicazione alla portata di tutti. Vision+, inoltre, è in grado di rendere il cristallo repellente ad acqua e sporco e addirittura ad olio e smog.
Vision+ è stato creato, infatti, non solo per essere idrorepellente e aiutare la visibilità durante la pioggia, facendo scivolar via le gocce d'acqua, ma anche per consentire al vetro di repellere gli oli degli idrocarburi. Tali oli, infatti, contenuti nello smog, creano un film che si ancora ai cristalli che attira e ingloba sporco, pulviscolo e altro smog, compromettendo la visibilità e la pulizia futura del vetro.
Infine, Vision+ offre una durata di ben circa 6/9 mesi, se mantenuto correttamente.

Modo d'uso:
Applicare Vision+ è estremamente semplice. Assicurarsi che il cristallo da trattare sia ben pulito, decontaminato, privo di protezioni (eventualmente lucidato) ed asciutto. Si consiglia l'uso di Autoglanz Moonshine per l'operazione di pulizia.
Applicare pochissimo prodotto su un dischetto di cotone o su di un panno in suede, e iniziare a stenderlo con movimenti lineari incrociato (dall'alto verso il basso e da destra verso sinistra) sull'intera superficie, fino a che il prodotto non inizi ad evaporare.
A questo punto, piegare l'applicatore o il panno su di un lato pulito e iniziare a lavorare la superficie e i residui di prodotto con movimenti circolari, fino a raggiungere una finitura cristallina e limpida. Attendere, infine, circa 2 minuti che i solventi evaporino del tutto.
Il prodotto non richiede buffing aggiuntivo, tuttavia se si incontrano aloni o striature, aiutarsi con un panno per vetri e/o applicare di nuovo qualche goccia di prodotto.

Particolarità:
Si consiglia di mantenere e pulire il vetro trattato con il pulitore vetri con protezione aggiunta specifico complementare Autoglanz Vision, in modo da riparare e mantenere il sigillante applicato.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto