Interior Set Brush è l'innovativo set di pennelli realizzato con la consueta qualità Koch Chemie appositamente sviluppati per la pulizia dell'abitacolo.

Il set è composto da 3 pennelli differenti sia per caratteristiche che per colore. 

Il pennello rosso con fibre rigide e naturali è indicato per la pulizia di pedali, guarnizioni e gomma o per tutte le operazioni dove c'è bisogno rimuovere sporco ostinato e incrostato.   

Il pennello giallo, grazie alle setole fini e più soffici, risulta indicato per la pulizia di griglie, maniglie, fessure, interni porta e tutte le zone difficili da raggiungere. 

Il pennello verde invece, con le setole super soft, è la scelta giusta per la pulizia di tutti le superfici delicate come inserti nero lucido, supporti cromati e verniciati. Le setole garantiscono una pulizia efficace e sicura ed è perfetto anche per l'utilizzo su parti esterne della carrozzeria, durante il prelavaggio e il lavaggio.

Caratteristiche:

Pennello Rosso: Lunghezza 22cm / diamentro 3cm app./ lunghezza setole 4,5cm

Pennello Giallo: Lunghezza 22cm / diamentro 2cm app./ lunghezza setole 4,5cm

Pennello Verde: Lunghezza 22cm / diamentro 34m app./ lunghezza setole 4,5cm

Consigli d'uso:

Per poter garantire sempre una pulizia rapida e senza graffi è particolarmente importante, durante l'utilizzo, applicare una pressione uniforme e non eccessiva.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto