• Nuovo

IK FOAM Pro 12 è il nebulizzatore schiumogeno professionale che genera una schiuma densa, secca e durevole; ideale per il lavaggio di veicoli e auto, per lavori di pulizia professionale, igienizzazione e disinfezione, nonché per la disinfezione di aree di lavorazione degli alimenti e cucine industriali.
La schiuma secca prodotta dalla Foam Pro 12 ha il vantaggio di non bagnare eccessivamente la superfice e di aumentare il tempo di contatto tra il prodotto nebulizzato e la superficie, queste caratteristiche la rendono ideale anche per la pulizia tessuti e tappezzeria, evitando la comparsa di funghi e batteri.
FOAM Pro12 è realizzata con un serbatoio traslucido che permette di controllare il livello del liquido e dispone di un sistema per posizionare la lancia una volta completato l'uso, inoltre è fornita di 3 ugelli differenti che consentono di variare il tipo di schiuma tra umida, intermedia o secca. Ma non è tutto, è già dotata di connettore per poterla collegare ad un compressore d'aria facilitando e velocizzando il lavoro.

Informazioni tecniche:
Valvola: 4 bar con opzione di rilascio automatico della pressione
Tubo flessibile: 1,3 m
Ugelli: Ugello speciale con schiuma a ventaglio
Lancia: 47 cm in fibra di vetro
Capacità utile: 6Litri
Capacità totale: 10 Litri
Peso lordo: 2,99 kg
Peso netto: 2,57 kg

Per maggiori informazioni consultare la scheda allegata.



Download

Catalogo IK FOAM PRO 12

Download (1.07M)

Scheda IK FOAM PRO 12

Download (5.17M)

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto