• Nuovo

Interior Scrub Mitt è il guanto per interni in microfibra realizzato da The Rag Company per rimuovere efficacemente lo sporco più ostinato senza danneggiare le superfici.
La speciale composizione delle fibre penetrano nei pori di plastiche, gomma, pelle, vinile e tessuti, garantendo una pulizia profonda e veloce in tutta sicurezza.
Questo è possibilie grazie ad una nuova consistenza delle fibre, alcune di classica microfibra densa, altre invece di un tipo di microfibra più rigida e flessebile, simile a soffice nylon, che simulano l'azione e il movimento delle setole delle spazzole da interni.
In questo modo si potrà spazzolare ed asportare in un'unica operazione con un raggio d'azione nettamente superiore, ricoprendo aree di lavoro nettamente più larghe e velocizzando quindi le operazioni di pulizia a dismisura!
Pulire un sedile in pelle con l'Interior Scrub Mitt richiederà meno della metà del tempo rispetto a quando si utilizzano classici pennelli e spazzole.
Ma non è finita! L'azione incisiva delle nuove fibre è assolutamente sicura per i materiali, poichè si tratta sempre di microfibra, ma risulta essere più efficace e più decisa di circa il doppio!
La flessibilità e la comodità di utilizzo permetteranno di raggiungere, spazzolare ed asportare qualsiasi zona all'interno dell'abitacolo con il palmo della mano!
Semplicemente perfetto e compatibile con qualsiasi pulitore da interni e per pelle.

Dettagli del prodotto:
-Maggior potere pulente rispetto a spugne e panni in microfibra.
- Progettato per raggiungere qualsiasi zona all'interno dell'abitacolo.
- Maggiore capacità di assorbire lo sporco.
- Peso: 0,066 kg
- Dimensioni: 15,3 × 22,9 × 0,2 cm
- Colore: CARBONE
- Composizione: 70% poliestere / 30% poliammide
- Bordo: microfibra ButterSoft
- Origine: Korea

prodotto aggiunto al confronto