• Nuovo

Total One Essential è il rivoluzionario polish formulato da Tac System che riesce ad abbinare in un unico prodotto un super-finitore ad altissimo gloss con uniche proprietà di taglio da renderlo efficace quasi quanto un polish medio, un glaze All-In-One riempitivo e protettivo perfetto anche per veloci operazioni one-step e un primer preparatore a base di resine per rivestimenti nanotecnologici.
Grazie agli abrasivi intelligenti a mezza-luna creati da Tac System, perfetti e compatibili anche con le vernici più delicate e di difficile lavorazione, il prodotto rilascia una finitura mozzafiato pari a quella di super-finitori ma con interessanti capacità di taglio, in modo da rimuovere anche swirl leggeri, ologrammi e piccole e medie imperfezioni.
Se utilizzato come glaze, All-In-One o come one-step veloce, anche a mano o con tamponi molto morbidi, Total One Essential riesce a rimuovere lievi imperfezioni e riempie i difetti con delle speciali resine nanotecnologiche al quarzo semi-permanenti, che sono alla basa della sua composizione, rilasciando un fenomenale gloss e una leggera protezione a base Si02.
Tuttavia, dove davvero eccelle il prodotto, è nella sua funzione di primer.
Grazie alle sue speciali resine rilasciate durante la fase di lucidatura, Total One Essential agisce come un pannello chimico a cui aderiscono i rivestimenti nanotecnologici, consentendo di ridurre significativamente i tempi di lavoro e combinando più passaggi in uno.
In questo modo, Total One Essential rilascerà una super-finitura e preparerà la superficie alla stesura del protettivo nanotecnologico, rilasciando un velo ancorante di resine al quarzo e al Si02, su cui aderirà la successiva protezione complementare, che risulterà ancora più performante ed efficace. Le resine primer e i leganti all'interno di Total One Essential rendono l'applicazione di qualsiasi rivestimento Tac System ancora più semplice, liscia e livellabile.
E soprattutto, se utilizzato come primer, non sarà necessario utilizzare Tac System Oil Zero o altri preparatori di superficie prima della stesura!

Taglio: 3/6
Finitura: 6/6

Modo d'uso:
Abbinare il tampone desiderato in base ai difetti e/o alla finitura che si desidera raggiungere.
Agitare molto bene il flacone, applicare qualche goccia di prodotto sul tampone e stendere il polish tramite lucidatrice. Lavorare su zone non troppo ampie di circa 40x40cm, in modo uniforme e costante, sovrapponendo i passaggi.
Rimuovere i residui di polish con un panno in microfibra adatto e pulito.
Quando utilizzato come primer, per ottenere il massimo del risultato, attendere, se possibile, circa 1 ora alla stesura del rivestimento nanotecnologico.
Se possibile, per incrementare ancora di più l'efficacia e l'adesione, è possibile riscaldare il pannello lucidato con Total One Essential tramite apposite lampade IR.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto