Sonax Brilliant Shine Detailer, divenuto uno dei prodotti più famosi di Sonax, rappresenta tutta la ricerca e lo sviluppo della tecnologia polimerica Hybrid del brand tedesco.
Brilliant Shine Detailer è un "quick detailer sigillante" che unisce la velocità e la praticità dei quick detailer ad importanti caratteristiche protettive e idrorepellenti dei veri e propri sigillanti.
Il prodotto infatti pulisce delicatamente e accuratamente la superficie trattata da sporco leggero e polvere, migliora la finitura innalzando il gloss e la brillantezza e offre prestazioni anti-sporco e di idrorepellenza elevatissime, con performance di beading e sheeting da primato.
Brilliant Shine Detailer può essere utilizzato come mantenimento di qualsiasi tipo di protettivo sottostante, al quale aggiungerà le sue elevate qualità idrorepellenti, o come anche protezione singola. Il prodotto è infatti così semplice da applicare che può essere utilizzato anche dopo ogni lavaggio di mantenimento.
Se utilizzato come protezione singola, Sonax Xtreme Brilliant Shine Detailer ha una durata di circa 2 mesi.

Modo d'uso:
Spruzzare il prodotto senza abbondare sulla superficie da trattare (in caso di forte umidità o per avere maggiore controllo durante l'applicazione, è possibile spruzzare il prodotto direttamente sul panno in microfibra o su un applicatore in microfibra per la stesura) e stenderlo uniformemente, trattando zone non troppo ampie, con un panno in microfibra o con un applicatore in microfibra.
Rimuovere infine eventuali residui con un lato pulito del panno o con un secondo, eseguendo un'azione finale di buffing.
Il prodotto presenta una consistenza molto densa e fluida. Si consiglia di agitare bene il flacone prima dell'utilizzo.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto