Sonax Ceramic Quick Detailer è un quick detailer da una nuova formula denominata "Si-Carbon" esclusivamente creata da Sonax che pulisce, protegge e crea una spettacolare finitura in pochi minuti.
Estremamente semplice e veloce da applicare, Ceramic Quick Detailer è stato formulato per essere incredibilmente lubrificato e altamente vellutato e setoso, rilasciando, allo stesso tempo, una lucentezza e un effetto specchio sbalorditivi.
Lo sporco superficiale e leggero come polvere, impronte, ecc. possono essere inoltre rimossi rapidamente senza aloni, grazie alla sua formula estremamente sdrucciolevole e volatile.
Grazie alla nuova tecnologia Si-Carbon, molecole ceramiche a base "Carbon" sono state unite ad un'ossatura al Si02 che insieme creano una pellicola invisibile incredibilmente idrorepellente e anti-aderente. Ceramic Quick Detailer, infatti, presenta performance di beading e sheeting altissime per essere un quick detailer, con una durata di circa 1-2 mesi.
Il prodotto infatti è stato formulato per essere utilizzato come quick detailer per sigillanti e rivestimenti nanotecnologici ad alte prestazioni, sui quali normali quick detailer maschererebbero, altererebbero o addirittura peggiorerebbero le performance di idrorepellenza e auto-pulizia. Sonax Ceramic Quick Detailer invece assicura una totale compatibilità e si lega perfettamente alla base protettiva, incrementando e ripristinando gli effetti protettivi e idrorepellenti della protezione sottostante, rilasciando sulla carrozzeria il suo altissimo effetto vellutato e il suo fantastico effetto specchio.

Modo d'uso:
Spruzzare il prodotto sulla superficie da trattare e stenderlo con un panno in microfibra pulito. Rimuoverlo con un secondo panno o con un lato pulito del panno stesso ed esaltare la finitura e l'effetto seta con un'azione di buffing finale.
Il prodotto inoltre può essere utilizzato come ausilio nella fase di asciugatura. Una volta spruzzato, infatti, il prodotto cambia la tensione della superficie disperdendo l'acqua ancora presente e favorendo così il passaggio del panno da asciugatura, grazie alla sua lubrificazione e al suo effetto sdrucciolevole.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto