Acid Cherry Foam è un detergente concentrato acido dedicato per professionisti del settore o per amatori che hanno maturato un'esperienza con prodotti più forti e concentrati, e che cercano, quindi, un prelavaggio potente acido foam, utilizzabile anche con nebulizzatori manuali spray e che può essere utilizzato anche come vero e proprio shampoo acido.

Acid Cherry Foam eliminerà sporco, dissolverà residui di prodotti alcalini o neutri rimasti sulla superficie, eliminerà il velo di contaminazioni calcaree dovute ai precedenti lavaggi, esalterà il colore e la brillantezza del trasparente, aiuterà l'asciugatura grazie alle proprietà degli acidi una volta risciacquati e rivitalizzerà protettivi nanotecnologici, alleggerendoli da eventuali residui che intaccavano o mascheravano le loro proprietà.

Acid Cherry Foam è designato per la massima pulizia e può eliminare, danneggiare o indebolire alcune protezioni precedentemente applicate.


Diluizioni e usi:

- Lancia schiumogena, prelavaggio: da 1:100 a 1:50 in uscita;

- Nebulizzatori spray, prelavaggio: da 1:100 a 1:20;

- Shampoo acido per coating: 1:200 (Attenzione, il prodotto può eliminare, danneggiare o indebolire alcune protezioni non nanotecnologiche/coating precedentemente applicate se usato come shampoo);

- Shampoo acido anti-velo calcareo, pre-lucidatura: 1:100 (Attenzione, il prodotto può eliminare, danneggiare o indebolire alcune protezioni non nanotecnologiche/coating precedentemente applicate se usato come shampoo);

- Detergente mirato per contaminazioni calcaree: da puro a 1:50 (Attenzione, testare prima la compatibilità del prodotto su una zona nascosta, iniziando l'approccio con una diluizione più alta. Utilizzare questo metodo massaggiando il prodotto con una spugna o un guanto solo localmente sulla contaminazione e risciacquando accuratamente in seguito).

Modo d'uso:

Come prelavaggio, ricoprire l'intero veicolo di schiuma o della soluzione spray del prodotto e lasciarlo agire qualche minuto.

Risciacquare abbondantemente.

Come shampoo, utilizzarlo con il metodo dei due secchi, assicurandosi di non lasciarlo asciugare e di risciacquare accuratamente in seguito.

Attenzione, non utilizzare alla luce diretta del sole e non lasciar asciugare il prodotto.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto