Yeti Pearl è un prelavaggio schiumogeno altamente concentrato, la sua formula appositamente progettata consente la rimozione dello sporco dalle superfici in tutta sicurezza.

Yeti Pearl genera una schiuma stabile e duratura anche su superfici verticali e con diluizioni più alte rispetto ai competitori.

Caratteristiche:

- 100% più efficace di Yeti,

- Maggior adesione sulle zone verticali,

- Schiuma compatta e persistente,

Diluizioni:

- Lancia Schiuma da 50ml a 100ml per 1 litro.

- Erogatori schiumogeni manuali da 1:150 a 1:200.

Particolarità:
ADBL APC PRO è compatibile ed utilizzabile insieme ad ADBL Yeti o ADBL Yeti Pearl per creare un prelavaggio foam alcalino sgrassante.
E' possible utilizzare i prodotti in due modi differenti:
- 1. La soluzione citrus preparata di ADBL APC PRO può essere spruzzata ed erogata spray, per dissolvere il film di sporco e detergere a fondo le contaminazioni più pesanti, e, nel momento in cui inizierà ad asciugarsi, si potrà erogare (senza risciacquare APC PRO!), tramite lancia schiumogena, apposita ADBL YETI o ADBL Yeti Pearl, che riattiverà i tensioattivi chimici di APC PRO e aggiungerà schiuma e compattezza, allungando i tempi di posa di entrambi i prodotti e detergendo a fondo la carrozzeria.
- 2. ADBL APC PRO può essere utilizzato come booster alcalino a base citrus in una soluzione di ADBL YETI in lancia schiuma.
Preparare la diluizione desiderata di ADBL YETI nel serbatoio della lancia schiuma e, in seguito, aggiungere alla soluzione una quantità di ADBL APC PRO pari alla stessa quantità di ADBL YETI utilizzata. Aggiungere o diminuire la quantità di ADBL APC PRO in base al grado di sporco (il rapporto di uscita finale della soluzione di ADBL APC PRO deve essere compresa tra 1:50 e 1:100).
In questo modo si otterrà un prelavaggio schiumogeno alcalino a base citrus.

Modo d'uso:

1. Diluire nel serbatoio della lancia schiuma una soluzione di Yeti e acqua in base alla schiuma desiderata e alla quantità di sporco presente.

2. Erogare il prodotto sull'intera vettura e ricoprirla di schiuma. Attendere qualche minuto che la schiuma agisca, senza farla completamente asciugare.

3. Risciacquare accuratamente e abbondantemente.







Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto