Tangy è un nuovo speciale shampoo dal pH acido, creato da ADBL dopo più di un anno di ricerca.
L’obiettivo era quello di sviluppare uno shampoo acido con importanti proprietà di detergenza, che eliminasse e/o riducesse gli accumuli di depositi di minerali e inorganici e che, allo stesso tempo, avesse un livello di lubrificazione esponenziale, con una diluzione altrettanto economica.
Tangy è perfettamente compatibile e assolutamente consigliato per il mantenimento di rivestimenti nanotecnologici, ceramici, sigillanti e/o cere con elevate proprietà di beading, idrorepellenza e resistenza chimica. Infatti, Tangy oltre a pulire e a sgrassare la superficie, non rilascia alcun residuo che potrebbe appesantire il protettivo e, anzi, lo alleggerisce dalla patina inorganica e di minerali che si potrebbe formare.
Tangy ripristina le performance di beading e sheeting, lascia la carrozzeria liscia e pulita, si risciacqua immediatamente ed è assolutamente compatibile e sicuro su qualsiasi superficie esterna. Anzi! Il prodotto si rivela estremamente efficace anche sui vetri, pulendoli e ripristinando la brillantezza del cristallo.
Infine, per essere davvero sicuro e piacevole durante l'utilizzo, Tangy ha un aroma fruttato di fico, è estremamente lubrificato e con un livello di schiuma altissimo: caratteristiche non sempre presenti in prodotti dal pH acido!

Diluizioni:
- 1:200 per il classico lavaggio a due secchi.
- Puro sul guanto da lavaggio per il massimo livello di decontaminazione ottenibile durante un lavaggio.

Caratteristiche:
- PH 4 diluito.
- Lubrificazione esponenziale.
- Elimina residui minerali e inorganici.
- Libera e ripristina le performance di coating e rivestimenti nanotecnologici.
- Favorisce il risciacquo finale.

Modo d'uso:
- Come shampoo da lavaggio:
1. Dopo aver eseguito il classico prelavaggio, diluire ADBL Tangy 1:200 nel secchio del lavaggio, mescolando il prodotto e generando schiuma.
2. Lavare la carrozzeria dall'alto verso il basso con la tecnica dei due secchi.
3. Risciacquare.

- Decontaminazione mirata:
1. Dopo aver eseguito il classico prelavaggio (o lavaggio), applicare una piccola quantità di Tangy puro sul guanto da lavaggio.
2. Lavare la superficie e massaggiare il prodotto.
4. Risciacquare. 


Si consiglia altamente di guardare il video sottostante che spiega i due modi d'uso del prodotto.


Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto