• -20%

Kenotek Showroom Shine è un particolare quick detailer che vanta una formula unica nel suo genere. Il prodotto infatti è stato formulato per essere assolutamente semplice da utilizzare e per donare alla carrozzeria un gloss e un effetto seta superiori anche a sigillanti stessi.
Showroom Shine inoltre riesce a cambiare totalmente la tensione della superficie durante la stesura stessa, rilasciando durante il passaggio una barriera di lubrificanti che coadiuvano e quasi annullano l'attrito del panno sulla carrozzeria. La sua densità è stata espressamente formulata per risultare estremamente volatile ma, allo stesso tempo, densa e lubrificata durante la stesura, rendendolo di fatto un quick detailer unico nel suo genere.
Il prodotto inoltre è additivato con importanti agenti detergenti, che riescono a rimuovere sporco e contaminazioni che risulterebbero difficili per quick detailer.
Infine, Showroom Shine è additivato inoltre con veri e propri agenti anti-statici, anti-impronte e addirittura anti-polline, favorendo così il mantenimento e la pulizia della carrozzeria.
Grazie alle sue uniche caratteristiche, Showroom Shine è perfetto anche per essere utilizzato ad auto bagnata come aiuto asciugatura.
Altissimo livello di gloss, fenomenale effetto seta, lubrificazione esponenziale e originale profumo di pesca sciroppata.

Modo d'uso:
Spruzzare il prodotto sulla carrozzeria e gentilmente stenderlo con un panno in microfibra pulito e asciutto. Girare il panno su un lato pulito, o con un secondo, ed eseguire un azione di buffing, rimuovendo il prodotto in eccesso, favorendo così il finale effetto seta e gloss.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto