Eulex (EU) è un decontaminante speciale per la rimozione rapida di adesivi, residui di colla, gomma, resina di alberi, macchie di inchiostro, olio, grassi, contaminazioni bituminose, catrame, ecc.
A differenza di molti altri della stessa categoria, Eulex (EU) evapora velocemente senza lasciare residui ed è possibile infatti rimuoverlo tramite un panno in microfibra pulito e asciutto a decontaminazione avvenuta.
Eulex (EU) vanta una formula super-potente e immediata verso le contaminazioni ma compatibile con le superfici altamente resistenti ai solventi come vernice, vetro, ceramica e metallo. 
Perfetto inoltre per sgrassare e decontaminare chimicamente la superficie da sporco organico ancorato e film stradale tramite l'applicazione con un panno in microfibra.
Attenzione, Eulex (EU) è formulato per la massima efficacia e i solventi contenuti sono estremamente potenti e a volte necessari quando gravi contaminazioni non riescono ad essere eliminate tramite normali detergenti a base solvente.
Eulex (EU) non è adatto all'uso su plastiche, verniciate e non, policarbonato, profili esterni, guarnizioni, fari e altre superfici sensibili.
Si consiglia di eseguire prima un test spot per verificare la compatibilità della superficie.

Modo d'uso:
Versare il prodotto sulla zona da trattare o su un panno in microfibra e lasciarlo agire qualche istante, fino a quando la contaminazione inizia a dissolversi. Stendere e asportare il prodotto sulla superficie da trattare con un panno in microfibra pulito, fino a completa rimozione.
Per contaminazioni pesanti e ancorate, lasciare agire il prodotto più a lungo, prestando attenzione che non asciughi, tamponando di volta in volta la contaminazione stessa con un panno in microfibra imbevuto di una piccola quantità di Eulex.
Si consiglia di non erogare il prodotto tramite spruzzini o nebulizzatori. Se necessario, assicurarsi di utilizzare il prodotto in un ambiente ben ventilato e all'esterno.

Trigger spray non incluso.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto