• Pacchetto

Kit ADBL per il prelavaggio manuale foam che comprende:

1x ADBL BFF Foamer, l'erogatore a pressione manuale di alta qualità che permette di nebulizzare in  modalità foam, per creare una ricca e densa schiuma con prodotti schiumogeni specifici.
- 1x ADBL APC Pro 1L, il detergente multiuso, estremamente efficace e sicuro, a base agrumi che può essere utilizzate come APC, come prelavaggio alcalino spray a base citrus e come additivo alcalino citrus a ADBL Yeti per creare un detergente foam più incisivo sullo sporco.
- 1x ADBL Yeti 1L, il fantastico detergente schiumogeno a pH neutro dall'altissimo potere pulente per il prelavaggio foam.

Particolarità:

I due prodotti sono pienamente compatibili ed è possibile utilizzarli in due modi.

1. La diluizione della soluzione citrus di ADBL APC PRO può essere spruzzata ed erogata spray, per dissolvere il film di sporco e detergere a fondo le contaminazioni più pesanti, e, nel momento in cui inizierà ad asciugarsi, si potrà erogare (senza risciacquare APC PRO!) tramite lancia schiuma apposita ADBL YETI, che riattiverà i tensioattivi chimici di APC PRO e aggiungerà schiuma e compattezza, allungando i tempi di posa di entrambi i prodotti e detergendo a fondo la carrozzeria.

Oppure!

2. ADBL APC PRO può essere utilizzato come booster alcalino a base citrus in una soluzione di ADBL YETI in lancia schiuma!

Preparare la diluizione desiderata di ADBL YETI nel serbatoio della lancia schiuma con acqua calda e, in seguito, aggiungere alla soluzione una quantità di ADBL APC PRO pari alla stessa quantità di ADBL YETI usata.

In questo modo si otterrà un prelavaggio schiumogeno alcalino a base citrus.

Si consiglia di consultare le relative schede di ogni singolo prodotto per informazioni aggiuntive.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto