Rain Coat è un rivestimento nanotecnologico per vetri e cristalli, semplicissimo da utilizzare, alla portata di tutti ed estremamente efficace.
Una volta applicato Rain Coat, tutte le gocce d'acqua scivoleranno via dalle superfici in vetro a partire da una velocità di circa 40 km/h. 
Il vetro trattato con Rain Coat risulterà altamente idrorepellente, estremamente brillante e qualsiasi operazione di pulizia sarà nettamente più facile e immediata.
Rain Coat respingerà inoltre sporco e contaminazioni da vetri e cristalli, in modo da favorire la guida e offrire massima visibilità.
 
Modo d'uso:
Preparare adeguatamente il vetro da trattare, lucidarlo con Glass Polish e utilizzare Oil Zero per rimuovere i residui e preparare la superficie alla stesura.
Agitare bene il flacone prima dell'uso e applicare qualche goccia di prodotto su un panno in micro-suede, avvolto in un applicatore per coating idoneo, e stendere il prodotto sulla superficie in vetro da trattare, trattando zone non troppo ampie e massimo uno o mezzo pannello la volta a seconda delle dimensioni.
Sovrapporre i passaggi durante la stesura del prodotto in modo da garantire una stesura omogenea, lineare e uniforme, fino a quando il prodotto risulta quasi essere stato assorbito dalla superficie.
Una volta steso per bene, lasciare il protettivo in cura per circa 1-3 minuti, a seconda delle temperature, e rimuoverlo con un panno in microfibra idoneo.
Attenzione, il rivestimento non deve bagnarsi prima delle 3 ore dall'applicazione.


Caratteristiche:

Categoria: rivestimento nanotecnologico per vetri
Durata: 6/9 mesi 

Mantenimento:

Rain Coat deve essere mantenuto correttamente con prodotti idonei per rivestimenti nanotecnologici per vetro. 
E' importante utilizzare shampoo puri privi di additivi o adatti a rivestimenti ceramici, come Tac System Mystic Bubble. Per il perfetto mantenimento e per rinfrescare le capacità del protettivo, utilizzare prodotti compatibili al Si02, come Tac System Quartz Max, Tac System Aqua, Tac System Water Glass e Tac System Mystic Water.
Tali prodotti ripristineranno le performance del protettivo e legheranno le proprie particelle di Si02 a quelle del rivestimento, migliorandolo e ripristinandolo.
Utilizzare Quartz Max sul coating per difenderlo e schermarlo da macchie d'acqua.
Per operazioni di pulizia, utilizzare Tac System Crystal Windows.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto