Rebound è un detergente sgrassante mirato per la pulizia profonda di pneumatici e gomme.
Altamente schiumogena e penetrante, Rebound è stato appositamente formulato progettato per rimuovere sporco, oli, ferodo e quella fastidiosa patina marrone di scolorimento, per ridare così vita a pneumatici e rivestimenti in gomma.
L'uso di Rebound prima di un trattamento dressing è di vitale importanza, poichè garantisce massima adesione e migliori performance in durata, finitura e protezione.

Modo d'uso:
Spruzzare il prodotto direttamente sulla gomma da pulire. Lasciarlo penetrare qualche secondo nei pori della gomma e quindi agitarlo con una spazzola/pennello a setole rigide. Risciacquare abbondantemente.
Ripetere una seconda volta l'operazione in caso di pneumatici altamente sporchi e in forte presenza di schiuma prodotta marrone/sporca.

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Acquisto verificato

Da provare e riprovare... consigliato!

Ho iniziato ad usare questo prodotto al cambio del treno gomme.<br /> Le nuove gomme che mi sono state montate sull'auto presentavano uno sporco di grasso che doveva essere su di esse da molto tempo. La semplice pulizia con shampoo più o meno aggressivi non bastava per togliere quelle macchie. Mi limitavo a coprire lo sporco con il nero gomme. Finito l'effetto o dopo una serie di lavaggi, lo sporco riemergeva con quelle macchie marroni.<br /> <br /> Spruzzato il prodotto sulla gomma, bisogna lavorarlo con apposita spugna per pneumatici. Durante l'azione meccanica il prodotto crea una brutta schiuma marrone che dimostra quanto stia pulendo. Nel mio caso, ho visto la schiuma bianca dopo 3 o 4 usi di prodotto pulente.<br /> <br /> Non credo sia un prodotto da usarsi costantemente ad ogni lavaggio, ma una o due volte l'anno, in base a quanto si usi l'auto, secondo me andrebbe usato!

Questa opinione ti è stata utile? No

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto