Divenuto ormai un "best seller" nel mercato del detailing, Bead Maker è un veloce protettivo spray che ha cambiato radicalmente il modo di proteggere e super-rifinire.
Bead Maker crea una rete mono-polimerica incrociata che sigilla, protegge e lucida la carrozzeria esterna in modo semplice, rapido e alla portata di tutti.
La formula di Bead Maker è unica e particolare grazie alla sua molecola polimerica base, che "migra" e si ancora sulla superficie del trasparente. Una volta ancorata, questa molecola inizia a collegarsi e a incrociarsi, polimerizzando definitivamente sulla superficie e creando così lo strato di protezione. Il tempo di cura è di circa otto ore ore a seconda delle condizioni ambientali, dopo le quali il prodotto darà il meglio di sì sia dal punto di vista estetico che protettivo.
Ma ciò che ha reso davvero famoso e inimitabile Bead Maker sono la sua fenomenale brillantezza, capace di incrementare di quasi 10 unità il livello gloss per applicazione, e il suo incredibile effetto seta, quasi surreale sulla carrozzeria esterna di un'auto, divenuto ormai un benchmark per molti altri prodotti.
La carrozzeria trattata con Bead Maker acquisirà riflessi mozzafiato e un effetto tattile fuori dal comune, rendendo la sua applicazione estremamente piacevole e appagante.

Grazie alla molecola polimerica ed un agente "indurente" che livella la superficie del trasparente, Bead Maker è praticamente perfetto, adatto e compatibile con qualsiasi altra protezione precedentemente applicata, cere e protettivi nanotecnologici/ceramici inclusi.
Sui protettivi nanotecnologici, infatti, oltre ad essere pienamente complementare e compatibile, Bead Maker ripristina e potenzia l'idrorepellenza (l'idrorepellenza e la protezione di Bead Maker su un protettivo nanotecnologico risulterà aggiunta e nettamente superiore rispetto a quella prodotta da Bead Maker singolo, grazie alla molecola polimerica che va ancorarsi sul protettivo nano stesso) cambia radicalmente la tensione della superficie, incrementa notevolmente il gloss e dona il suo fenomenale effetto seta, oltre che a fungere da strato protettivo superficiale sacrificale.

Ma non è tutto! Bead Maker può essere utilizzato anche per rifinire e proteggere le plastiche all'interno dell'abitacolo e addirittura i vetri, interni inclusi!
Sui vetri interni, infatti, Bead Maker contrasterà persino l'accumulo di vapore e di appannamento, grazie a particolari ingredienti attivi contenuti nella sua formula.
Bead Maker è anche pienamente compatibile e utilizzabile su vernici sensibili, opache, finiture cromate, acciaio nudo, adesivi e ppf.
Bead Maker, infine, dona anche protezione UV, grazie a particolari agenti inibitori di raggi solari.

La durata di Bead Maker è di circa 2 mesi come protezione singola, ma ad ogni applicazione del prodotto stesso, esso si auto-accetterà e si auto-stratificherà, incrementando di volta in volta le sue caratteristiche di protezione e idrorepellenza: la prima applicazione di Bead Maker sarà fenomenale, la seconda e le future... ancora migliori!

Come si usa Bead Maker? 
Il prodotto è semplicissimo. Se si sta applicando Bead Maker per la prima volta in assoluto, a vettura pulita e asciutta, spruzzare il prodotto in modo omogeneo, quasi abbondando (solo per la prima applicazione!), cercando di ricoprire l'intera superficie, in modo tale da creare un primo strato spesso di prodotto. Utilizzare uno o più panni in microfibra per stenderlo bene e rimuoverlo.
Nelle applicazioni successive, spruzzare il prodotto e stenderlo e rimuoverlo con uno o più panni in microfibra. Il prodotto può essere utilizzato anche sui vetri (e funziona molto bene!) e sulle plastiche.
Bead Maker può essere utilizzato anche a vettura bagnata come aiuto in asciugatura (lavaggi rinseless inclusi), spruzzando il prodotto e asciugando.

Quali sono le caratteristiche di Bead Maker?
1. Livello di gloss altissimo per un protettivo spray, con riflessi amplificati ed estremamente brillanti (il gloss aumenterà ancora di più dopo le ore di chiusura e di polimerizzazione);
2. Effetto seta, tattile e vellutato fuori dal comune e tra i più alti sul mercato attuale (l'effetto seta aumenterà ancora di più dopo le ore di chiusura e di polimerizzazione);
3. Protezione a sporco, acqua e raggi UV;
4. Applicazione semplicissima e rapida, grazie alla sua formula altamente lubrificata e volatile;
5. Possibilità di utilizzo come drying aid a vettura bagnata (lavaggi rinseless inclusi);
6. Compatibilità e complementarietà con tutti i protettivi (nanotecnologici inlcusi) e tutti i materiali;
7. Auto-complementarietà e auto-sinergia (più si usa il prodotto, più esso si auto-accetta e si auto-stratifica, incrementando così performance di idrorepellenza e di anti-sporco);
8. Fantastico come super-rifinitore su vetri e cristalli (interni inclusi, con formula anti-fog);
9. Utilizzabile anche come protezione per plastiche interne;
10. Formula polimerica non tossica, senza Si02, senza problemi di "incrostazioni protettive" ("protection builds up") e dal piacevole aroma di mango.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto