Bubble Maker è un booster e un additivo speciale per gli shampoo, per creare un lavaggio perfetto e portarlo ad un grado nettamente superiore. Aumenta a dismisura la lubrificazione e stabilizza enormemente la schiuma nel secchio del lavaggio in modo da favorire il contatto manuale e la sicurezza durante il lavaggio.
Contiene speciali agenti inibitori alla corrosione e alla ruggine, che vengono rilasciati durante il lavaggio.
Bubble Maker è a pH neutro e privo di residui, per la massima sicurezza di cere e protettivi.
Essenziale durante il periodo invernale grazie alla sua speciale formula che contiene speciali inibitori che dissolvono sale e film di sporco stradale.
Bubble Maker è perfetto anche come additivo per lo shampoo per coloro che riscontrano acque dure e particolarmente ricche di minerali, dove schiuma e lubrificazione del solo shampoo possono risentirne.
Il prodotto è un additivo e booster per lavaggio compatibile con qualsiasi tipo di shampoo.

Diluizioni:
- da 1:500 a 1:1000

Modo d'uso:
1. Versare circa 10-20 ml di Bubble Maker per ogni 10 litri di acqua nel secchio e aggiungere lo shampoo da lavaggio scelto, preferibilmente sempre a secchio vuoto, in modo che i due prodotti vengano miscelati uniformemente e gradualmente aggiungendo successivamente acqua.
2. Lavare e risciacquare normalmente.



Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews

Cambia radicalmente l'esperienza di lavaggio.<br /> La soluzione di shampoo nel secchio del lavaggio diventa molto più lubrificata, quasi cremosa al passaggio del guanto, e la schiuma si arricchisce e si stabilizza.<br /> In più azione anti-sale, anti-corrosione e maggiore potere pulente.

Questa opinione ti è stata utile? No

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto