Black Water è un dressing spray veloce ed efficace per gomme e pneumatici.
Ripristina la finitura, scurendola e nutrendola.
Arricchito con agenti protettivi e repellenti ai raggi UV, allo sporco stradale, all'acqua e addirittura al sale.
Mantiene la superficie trattata pulita e bella da vedere per un lungo periodo.

Modo d'uso:
1. Dopo aver pulito a fondo e asciugato lo pneumatico o la gomma da trattare, spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie da trattare.
2. Lasciar totalmente asciugare per un look incredibilmente lucido e bagnato, oppure risciacquarlo con acqua a pressione per un look scuro, profondo e opaco.
Se la superficie è molto rovinata, ripetere l'applicazione una seconda volta e aiutarsi a stendere il prodotto con un applicatore in spugna manuale.
3. Rimuovere eventuali residui con un panno in microfibra.

ARTICOLO BLOG


Rated 4.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews

Ottimo e semplice dressing per gomme

Questo black water promette effetto bagnato semplicemente spruzzando il prodotto a gomma asciutta (anche se credo di aver visto un video ADBL in cui veniva spruzzato a gomma bagnata).<br /> In realtà l'effetto sembra satinato e non molto brillante. Ho usato il prodotto in entrambi i modi, sia su gomma pulita ma bagnata, sia su gomma asciutta. Il risultato è sempre lo stesso, gomma che ha effetto nuovo, pulito ma non lucidissimo. Vengo dall'aver usato per anni un prodotto concorrente italiano "estremamente nero" che invece lasciava quell'effetto lucido "bagnato" talmente forte da sembrar finto rispetto a questo ADBL che invece dona un effetto "pneumatico nuovo e senza trucco" secondo me più piacevole.

Questa opinione ti è stata utile? No

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto